calciomercato

Pedullà: “Corvino piazzerà 1-2 colpi a sorpresa. Rui Costa? Operazione da fare a marzo”

"Mario Rui? La Fiorentina aveva fatto un sondaggio, ma non c'è mai stata una vera e propria trattativa. Ora è molto ben indirizzato verso la Roma"

Redazione VN

L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno: "Rapporto Corvino-Sousa? Non dobbiamo andare a cercare i problemi anche quando non ce ne sono. Questa volta Corvino si è trovato già in casa l'allenatore, ma rientra nella normalità. Diawara? Ha una storia particolare. E' stato preso dal Bologna ad una cifra molto bassa ed è assistito dal figlio di Corvino. Mario Rui? La Fiorentina aveva fatto un sondaggio, ma non c'è mai stata una vera e propria trattativa. Ora è molto ben indirizzato verso la Roma.

Rui Costa? Di solito queste cose le fai a marzo, non a giugno. Sarebbe perfettamente compatibile con la figura di Corvino, andrebbe a potenziare il comparto di mercato della Fiorentina. E' una pista da seguire. Ramirez? Vorrei cose più fresche per la Fiorentina, gente in rampa di lancio, come Calleri ad esempio. Credo che Corvino piazzerà 1-2 colpi inaspettati. Praet? E' vicino al Siviglia, anche se è da capire la situazione del direttore sportivo Monchi all'interno della società andalusa. Prandelli? E' deluso, perché l'accordo con Lotito era stato raggiunto".

tutte le notizie di