Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pedullà: “Corvino a Milano per Toledo. Mercato viola oltre le aspettative”

"Gabbiadini vicenda gestita male. André Pinto allo Sporting Lisbona? Sono stati fatti tanti nomi in orbita Fiorentina... "

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per il consueto punto sul mercato della Fiorentina: "Corvino a Milano per Toledo? Sì, è una conferma di quanto era emerso nei giorni scorsi. Il ragazzo voleva più spazio, sarà accontentato. Castrovilli e Scalera? Il mercato viola è in linea con quello che era stato pensato di fare a dicembre, le carte in tavola sarebbero cambiate solo a fronte di una grande cessione. Anzi, è stato anche fatto qualcosa in più con l'arrivo di Sportiello.

Gabbiadini? La sua non è stata una vicenda gestita bene. Lui vorrebbe andare in Premier ma nessuno è disposto ad offrire le cifre chieste da De Laurentiis. Su di lui ci sono Southampton e Stoke City, credo si arriverà al rush finale di questa finestra di mercato. André Pinto allo Sporting Lisbona? Sono stati fatti tanti nomi in orbita Fiorentina... eventualmente sarebbe stato un affare proposto per giugno".