Pedullà: “Corvino a Milano per Toledo. Mercato viola oltre le aspettative”

Pedullà: “Corvino a Milano per Toledo. Mercato viola oltre le aspettative”

“Gabbiadini vicenda gestita male. André Pinto allo Sporting Lisbona? Sono stati fatti tanti nomi in orbita Fiorentina… “

di Redazione VN
Alfredo Pedullà, calciomercato

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per il consueto punto sul mercato della Fiorentina: “Corvino a Milano per Toledo? Sì, è una conferma di quanto era emerso nei giorni scorsi. Il ragazzo voleva più spazio, sarà accontentato. Castrovilli e Scalera? Il mercato viola è in linea con quello che era stato pensato di fare a dicembre, le carte in tavola sarebbero cambiate solo a fronte di una grande cessione. Anzi, è stato anche fatto qualcosa in più con l’arrivo di Sportiello.

Gabbiadini? La sua non è stata una vicenda gestita bene. Lui vorrebbe andare in Premier ma nessuno è disposto ad offrire le cifre chieste da De Laurentiis. Su di lui ci sono Southampton e Stoke City, credo si arriverà al rush finale di questa finestra di mercato. André Pinto allo Sporting Lisbona? Sono stati fatti tanti nomi in orbita Fiorentina… eventualmente sarebbe stato un affare proposto per giugno”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 3 anni fa

    mercato ? quale mercato, quello delle cascine ? se non era per il miracolo kalinic e tu vedevi com’era stato formidabile il mercato viola…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 3 anni fa

    Aver preso due giocatori per la primavera e un portiere per ora di riserva ed essere andati oltre le aspettative é meraviglioso. Ma il vero mercato si farà a giugno, poi diranno che sistemeranno la squadra a gennaio, poi a gennaio non ci saranno occasioni, nel frattempo salterà fuori un buco di bilancio e via andare, da tre anni sempre la stessa storia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. unial5_4 - 3 anni fa

    E’ molto gratificante sentire che dopo non aver fatto nulla per il mercato invernale, si è “oltre le aspettative”. Fantastico!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy