Pedullà: “Chiesa, la verità entro 10 giorni. Milan in pole per Veretout”. E su Cutrone…

Pedullà: “Chiesa, la verità entro 10 giorni. Milan in pole per Veretout”. E su Cutrone…

L’esperto di mercato si concentra sul futuro di Chiesa: “La Juve è davanti da un po’, mentre l’Inter ci ha provato ma sta lavorando su Dzeko, Lukaku e Barella”

di Redazione VN

Intervenuto nel corso del Pentasport, trasmissione in onda su Radio Bruno, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla Fiorentina. Queste le sue parole: “Veretout? La rosa molto ampia della Fiorentina fa pandant con il centrocampo sguarnito del Milan. I rossoneri sono in pole per il francese, ci saranno anche degli incontri. Poi c’è il Napoli. La Roma ci ha provato ma è fuori ed è completamente out anche l’Atalanta. Cutrone? Non credo che il Milan voglia privarsi del giocatore, credo che l’operazione Veretout si possa chiudere anche senza contropartite. Chiesa? Capiremo la sua volontà entro massimo 10 giorni, non si può andare oltre. La Juve è davanti da un po’, mentre l’Inter ci ha provato ma sta lavorando su Dzeko, Lukaku e Barella”. FLACHI SU CHIESA: “INUTILE CERCARE DI CONVINCERLO…”

Violanews consiglia

Eduardo Macia a VN: “Pradè e Montella gli artisti della rinascita viola”

Chiesa e non solo: ecco da cosa si può ripartire. Ma mancano 5-6 titolari

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 2 mesi fa

    Premesso che qua stiamo tutti facendo considerazioni senza che mai nessuno abbia sentito parlare lui e il suo entourage (giornalisti compresi).

    La Fiorentina non fa ostaggi, se uno vuole andare via con un contratto ancora di 3 anni (ritoccato già una volta), lo dice serenamente, si comporta da professionista, porta un accordo con un acquirente che massimizza la vendita (meglio cash) poi saluti e abbracci.

    Impariamo ad essere tifosi dei colori della squadra e non dei giocatori che vanno e vengono.. i tifosi restano.

    Fossi in lui, l’ho scritto più volte, proverei l’esperienza di un anno con Montella fosse solo per garantirmi un buon minutaggio sicuro e costante in vista degli europei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MAPKO - 2 mesi fa

    Pedullà te fai i conti della serva, invece devi capire che che da qui in avanti i conti li fa Rocco il padrone, giuve, inte, mila, naples, e roma in fila per uno a sull’attenti. Ma non l’hai capito la musica è cambiataaaaaa! testone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pepito4ever - 2 mesi fa

    caro Chiesa poi devi tornare a Firenze a giocare contro di noi, vero? Spero che i fischi siano 40.000 in contemporanea e ti impediscano di toccare palla, non vali nulla, altro che Bernarda quando torni te si ride…..come possono dire conta la volontà del giocatore con 3 anni di contratto? allora icchè si fanno a fare gli anni di contratto solo per far campare gratis gli scarti come Olivera, Cristoforo, Salifu e ribongia varia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. filippo999 - 2 mesi fa

    La volontà di Chiesa ? Con altri 3 anni di contratto ? Ma siamo alle comiche ?
    Io mi vergognerei come un ladro a chiedere la cessione adesso . Cmq , trovi
    qualcuno che cacci 80 mln , solo cash . E’ vero , è l’unico giocatore di livello che
    abbiamo , ma se deve rompere le scatole , vada pure a Torino . Ma
    alle condizioni nostre , come fa Lotito .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy