calciomercato

Pedullà: “Chiesa? Alcuni club disposti a pagare 80 milioni. Olivera ha detto sì al Cagliari”

Il consueto punto di mercato di Alfredo Pedullà

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il consueto punto di mercato viola a Radio Bruno Toscana:

La questione Hagi? Il comunicato del Viitorul non mi è sembrato serio perché so che non c'è ancora l'accordo sulla cessione del giocatore.

Olivera al Cagliari? So che ha già detto sì a Lopez. Al tecnico del Cagliari piace Olivera, non gli altri profili che gli sono stati proposti.

Sanchez? Penso possa andare all'estero, il suo procuratore sta lavorando. Non è un caso da amplicare, è una normale storia di mercato. Pensava di fare il titolare e invece non gioca. Il ragazzo vuole giocare. La Fiorentina non lo metterebbe sul mercato, ma c'è da considerare che a fine stagione ci saranno i Mondiali, ma non parliamo di braccio di ferro.

Dar  via Saponara? Al momento non ci sono tracce.

65 milioni per Chiesa? Il valore può essere questo perché gli equilibri sono saltati. Non mi stupirei se alcuni club stranieri, ad esempio inglesi, mettessero sul piatto 15 milioni in più pur di chiudere l'affare, ammesso che qualcuno voglia fare follie per Chiesa. Se così fosse, sarebbe impossibile rifiutare.

http://www.violanews.com/calciomercato/c-conti-fiorentina-passione-infinita-chiesa-e-allinizio-gli-auguri-di-superare-il-babbo/

http://www.violanews.com/news-viola/toldo-chiesa-grande-come-enrico-firenze-e-i-tifosi-che-inseguivano-i-giocatori/