Di seguito un estratto dell’articolo di Alfredo Pedullà su gazzetta.it: “La Fiorentina deve stare attenta a non mandare in rovina un’altra sessione perché poi non ci sarebbe da meravigliarsi se le cose peggiorassero. E andrebbero messi a posto i contratti di Milenkovic e Pezzella, tutt’altro che lunghi, ma la sensazione è che entrambi abbiano deciso di andar via. Se Milenkovic dovesse partire a luglio, il club ci ricaverebbe poco”.
Pedullà ha poi proseguito: “Tutelare Vlahovic va bene, giusto non prendere un attaccante che possa fargli ombra e mettere in discussione la titolarità. Ingaggiare Callejon e Bonaventura senza un ritorno tecnico, anzi giocano sempre meno, è l’ennesimo salto nel buio che non può essere cancellato da una trionfale notte in casa della Juve. Il progetto Commisso sta andando avanti a piede lento e con un bel mucchio di difficoltà”.
Se penso ai nostri ultimi DS mi vengono i brividi . Venduto Ilicic per 5 milioni come giocatore finito , idem per Muriel non riscattato per 10 mln. Ora stanno continuando a fare grande l’Atalanta. Ma anche gli ultimi mercato fatti da Prade’ sono stati disastrosi . In più ci si e messo Commisso a fare ancora danni . Siamo una accozzaglia di giocatori e non una squadra.
Solo comisso ed i giornalisti fiorentini non si rendono conto di tutti gli errori commessi da Pradè
Tutelare Vhlaovic e affondare la viola
Se lo dice anche pedulla’…