Pedullà: “Callejon-Jack due salti nel buio, e i contratti di Milenkovic e Pezzella…”

L’analisi del noto esperto di mercato dalle pagine online della Gazzetta: “Pradè ha avuto tra le mani un budget importate ma ha bucato diverse scelte”

di Redazione VN

Di seguito un estratto dell’articolo di Alfredo Pedullà su gazzetta.it: “La Fiorentina deve stare attenta a non mandare in rovina un’altra sessione perché poi non ci sarebbe da meravigliarsi se le cose peggiorassero. E andrebbero messi a posto i contratti di Milenkovic e Pezzella, tutt’altro che lunghi, ma la sensazione è che entrambi abbiano deciso di andar via. Se Milenkovic dovesse partire a luglio, il club ci ricaverebbe poco”.

Pedullà ha poi proseguito: “Tutelare Vlahovic va bene, giusto non prendere un attaccante che possa fargli ombra e mettere in discussione la titolarità. Ingaggiare Callejon e Bonaventura senza un ritorno tecnico, anzi giocano sempre meno, è l’ennesimo salto nel buio che non può essere cancellato da una trionfale notte in casa della Juve. Il progetto Commisso sta andando avanti a piede lento e con un bel mucchio di difficoltà”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni - 1 settimana fa

    Se penso ai nostri ultimi DS mi vengono i brividi . Venduto Ilicic per 5 milioni come giocatore finito , idem per Muriel non riscattato per 10 mln. Ora stanno continuando a fare grande l’Atalanta. Ma anche gli ultimi mercato fatti da Prade’ sono stati disastrosi . In più ci si e messo Commisso a fare ancora danni . Siamo una accozzaglia di giocatori e non una squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Colosseo viola - 1 settimana fa

    Solo comisso ed i giornalisti fiorentini non si rendono conto di tutti gli errori commessi da Pradè

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SOLOROGER - 1 settimana fa

    Tutelare Vhlaovic e affondare la viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gasgas - 1 settimana fa

    Se lo dice anche pedulla’…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy