Pedullà: “Borja Valero film già scritto. Entrate? Eysseric il più vicino alla firma”

Pedullà: “Borja Valero film già scritto. Entrate? Eysseric il più vicino alla firma”

“Bernardeschi? Alla Juventus prenderà oltre 4 milioni di euro a stagione, ma più che i soldi è la sua ambizione a fare la differenza: ha voglia di vincere”

di Redazione VN
Alfredo Pedullà

Consueto punto sul mercato viola a cura dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Bruno: “Su Borja Valero siamo al gioco delle parti, ma il film è già scritto e non credo ci saranno colpi di scena clamorosi. Bernardeschi? Alla Juventus prenderà oltre 4 milioni di euro a stagione, ma più che i soldi è la sua ambizione a fare la differenza. Ha voglia di vincere. Le operazioni in entrata sono in stand-by proprio in attesa della definizione di queste due operazioni. Eysseric? In questo momento è il giocatore più prossimo alla firma con la Fiorentina. I due club sono molto vicini all’accordo”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gabibbo Bianconero - 2 anni fa

    SARÀ UNA SQYADRA FRAGILE CHE PROBABILEMTNE PRENDERÀ MOLTI GHOULS E NE FARÀ POCHI. LA MIA VISIONE DEL CALCIO È CAPELLIANA CIOÈ PRENDERNE POCHI E SEGNARE ALLA PRIMA OCCASIONE ED È DIFFICILE VEDERLO QUI QUEST’ANNO FIDATEVI DI ME.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alessandro - 2 anni fa

    Ma lo pagano anche per dire sempre le stesse cose!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy