Pedullà: “Biraghi verso il ritorno in maglia viola, rebus contratto. Dalbert…”

Pedullà: “Biraghi verso il ritorno in maglia viola, rebus contratto. Dalbert…”

Le ultime indiscrezioni

di Redazione VN

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato dell’Inter. Nel dettaglio vengono analizzati anche i destini di Dalbert e Biraghi, esterni mancini protagonisti di uno scambio di prestiti con i gigliati. Secondo quanto riportato dal noto esperto, Biraghi tornerà alla Fiorentina che deve però ridiscutere il contratto da poco meno di un milione a stagione. Per Dalbert invece, l’Inter cercherà un acquirente all’estero mentre Marotta progetta l’assalto ad Emerson Palmieri.

 

-> TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ghibellino viola - 3 settimane fa

    Tra i due preferisco biraghi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CippoViola - 4 settimane fa

    Dalbert non è nostro e non ha dimostrato granché. Biraghi non fece gran mistero di non voler più giocare con la Fiorentina per giocare ad “altri” livelli. Mi pare ci sia poco da ragionare, il primo lo restituisci al mittente, il secondo gli piazzi un cartellino dietro (12mln?) e se qualcuno lo vuole lo vendi se non lo vuole nessuno si mette l’anima in pace, si ricorda di essere un professionista (non solo un tifoso dell’Inter) e gioca con noi che magari gli ricapita pure l’europeo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BlandoTifoso - 4 settimane fa

    Dalbert è uno di quei giocatori che quando arriva con tutta la baruffa che fa in campo ti sembra quasi che sia buono ma poi col tempo ti accorgi che è uno di quei giocatori che si affannano come matti ma incidono men che zero. Ora io non faccio una colpa a Biraghi e se visto l’accordo saltato tornasse con impegno e buona volontà senza fare storie ben venga. Non facciamo i provincialotti, la professione è una cosa il tifo un altra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user - 4 settimane fa

    Speriamo vivamente di essere in un sogno perché se fosse la realta’ saremmo messi male davvero e il signorino Biraghi lo terrei tutto l’anno tra panchina e tribuna a sentire con la radiolina le partite dell’Inter visto che ha sempre detto di amare la squadra nerazzurra…ma voglio sperare che sia una ennesima bischerata giornalistica perché che non si possano trovare da qualche parte terzini migliori di Dalbert e Biraghi mi sembra pazzesco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 4 settimane fa

      Non capisco tutto questo astio verso Biraghi , è cresciuto nell inter e tifa inter , non ha fatto torti a nessuno . Anche a me non piace , ma Dalbert è veramente scandaloso. Preferisco lui , se non altro batte qualche punizione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. user - 3 settimane fa

        Ma quale astio? Prima di tutto non vorrei Biraghi perché è scarso! Poi Dalbert è ancora poi scarso e allora? Chi si accontenta gode…l’ ultimo discorso che ho fatto lo hai letto o ai preso solo quello che ti faceva comodo per scandalizzarti sull astio?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy