Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà chiude a Barella: “La Viola non può permetterselo. Cataldi? Non è un rinforzo”

"Lo Faso? Discorso simile a quello fatto per Hagi, non avrebbe senso tenerlo così fino a maggio. Mi auguro vada a giocare"

Redazione VN

Fiorentina a metà tra la partita di stasera contro l'Inter ed il mercato, iniziato solo due giorni fa ma già ricco di spunti. Per fare un punto sulle trattative di casa viola, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Barella? A gennaio non si muove, magari qualche club ci può lavorare in vista di giugno. E' considerato il Nainggolan italiano in questo momento, per questo credo che la Fiorentina non possa rientrare tra le squadre che potrebbero permetterselo. Si parla di circa 20-25 milioni di euro.

Cataldi? Può essere un'idea, ma il rendimento fornito da Cataldi al Genoa e al Benevento non è soddisfacente e la campagna della Fiorentina deve essere di rafforzamento... Avrei qualche dubbio, ad esempio, a prendere Cataldi per cedere Sanchez. Non credo che la Fiorentina farà l'errore di accollarsi questo grande punto interrogativo. Hagi? C'è differenza tra domanda e offerta. Oltretutto non avrebbe senso rimandarlo in Romania, meglio un prestito in Serie B. Lo Faso? Discorso simile a quello fatto per Hagi, non avrebbe senso tenerlo così fino a maggio. Mi auguro vada a giocare".

http://www.violanews.com/calciomercato/fiorentina-ligue-1-mon-amour-le-ultime-dalla-francia-su-salibur-si-tratta-sulla-formula/

http://www.violanews.com/senza-categoria/ag-koziello-a-vn-viola-gradita-interessati-da-un-anno-ma-affare-non-chiuso-il-prezzo-e-i-margini/