Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà: “Amrabat esubero costoso, Commisso non lo regalerà”

Pedullà: “Amrabat esubero costoso, Commisso non lo regalerà” - immagine 1

Il punto di Alfredo Pedullà sul futuro di Sofyan Amrabat: investimento oneroso della Fiorentina di Commisso che non ha nessuna intenzione di regalarlo

Redazione VN

Su Gazzetta.it leggiamo un interessante articolo di mercato, a firma Alfredo Pedullà. Il noto esperto di calciomercato si occupa anche di Fiorentina, in particolare della situazione relativa a Sofyan Amrabat:

La Fiorentina non muoverà pedine a centrocampo. E il discorso vale per Sofyan Amrabat, un’operazione chiusa due anni fa, dietro esborso di 20 milioni. In casa Hellas il suo rendimento era stato straordinario, la Fiorentina aveva battuto una folta concorrenza e pensava di aver trovato lo specialista da nuovo ciclo. Invece, non c’è stato lo stesso riscontro e nelle gerarchie non è più un titolare fisso. Commisso intende difendere l’investimento, non lo regalerà. Forse aprirà per un prestito in modo da consentirgli di giocare con maggiore continuità, ma vorrà almeno non partecipare al pagamento dell’ingaggio. Amrabat è un pupillo di Juric, potrebbe essere un obiettivo di chi (Cagliari compreso) cerca in quel ruolo. E comunque la Fiorentina vorrà tenere le chiavi in mano e il controllo della situazione, nessuno potrà vietarlo.

Pedullà: “Amrabat esubero costoso, Commisso non lo regalerà”- immagine 2
tutte le notizie di