L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno per il consueto punto sulle trattative in ottica viola:
Aleix Vidal? E’ in uscita dal Barcellona così come Deulofeu, ma i discorsi con la Roma stanno andando avanti da quasi due settimane e Monchi lo conosce bene dai tempi del Siviglia, altra squadra interessata che vorrebbe riprenderlo. Il giocatore è sul mercato e probabilmente partirà anche se i blaugrana difficilmente accetteranno offerte in prestito: si parla di 12 milioni suddivisi in 9/10 di parte fissa e i restanti di bonus. E’ possibile che la Fiorentina faccia qualcosa a gennaio che non siano giovani, ma la concorrenza è forte. Giaccherini? Il Chievo è in vantaggio su tutte, ma finché non ci sono le firme il vantaggio non si concretizza. L’agente (Valcareggi n.d.r.), dice che il Chievo è una destinazione gradita perché tornerebbe a giocare, ma se stasera chiama la Fiorentina le cose si ribaltano. Soucek? E’ un giocatore sia per il presente che per il futuro, è un’opportunità da prendere subito ed è più pronto rispetto a Zurkowski. Corvino spesso ha regalato questo tipo di operazioni a gennaio, altrimenti verrà impostata nuovamente in primavera per essere conclusa in estate.
Ufficiale, Mlakar ceduto gratis al Maribor. Tesoretto dalla futura rivendita
Dalla Spagna: “Fiorentina-Barça, contatti per Aleix Vidal”. Sgambetto alla Roma? L’intoppo…
L’unica cosa che potrebbe prendere Corvino è un boccione di bagnoschiuma Pino Silvestre Vidal,ammesso e non concesso che Cognigni dia l’OK all’esborso pesante di 12 €!
ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!
Ma questo Pino Silvestre quanto prende di stipendio? Perchè se non se lo riduce alla metà da noi non può venire….. 😉