Pedullà: “Aleix Vidal, ecco la situazione. Giaccherini? Se la Fiorentina si fa avanti…”

Pedullà: “Aleix Vidal, ecco la situazione. Giaccherini? Se la Fiorentina si fa avanti…”

Il punto di mercato sulla Fiorentina con le ultime di Alfredo Pedullà

di Redazione VN
Alfredo Pedullà

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno per il consueto punto sulle trattative in ottica viola:

Aleix Vidal? E’ in uscita dal Barcellona così come Deulofeu, ma i discorsi con la Roma stanno andando avanti da quasi due settimane e Monchi lo conosce bene dai tempi del Siviglia, altra squadra interessata che vorrebbe riprenderlo. Il giocatore è sul mercato e probabilmente partirà anche se i blaugrana difficilmente accetteranno offerte in prestito: si parla di 12 milioni suddivisi in 9/10 di parte fissa e i restanti di bonus. E’ possibile che la Fiorentina faccia qualcosa a gennaio che non siano giovani, ma la concorrenza è forte. Giaccherini? Il Chievo è in vantaggio su tutte, ma finché non ci sono le firme il vantaggio non si concretizza. L’agente (Valcareggi n.d.r.), dice che il Chievo è una destinazione gradita perché tornerebbe a giocare, ma se stasera chiama la Fiorentina le cose si ribaltano. Soucek? E’ un giocatore sia per il presente che per il futuro, è un’opportunità da prendere subito ed è più pronto rispetto a Zurkowski. Corvino spesso ha regalato questo tipo di operazioni a gennaio, altrimenti verrà impostata nuovamente in primavera per essere conclusa in estate.

Ufficiale, Mlakar ceduto gratis al Maribor. Tesoretto dalla futura rivendita

Dalla Spagna: “Fiorentina-Barça, contatti per Aleix Vidal”. Sgambetto alla Roma? L’intoppo…

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 2 anni fa

    L’unica cosa che potrebbe prendere Corvino è un boccione di bagnoschiuma Pino Silvestre Vidal,ammesso e non concesso che Cognigni dia l’OK all’esborso pesante di 12 €!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leonardo da Vinci - 2 anni fa

      ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LupoAlberto - 2 anni fa

      Ma questo Pino Silvestre quanto prende di stipendio? Perchè se non se lo riduce alla metà da noi non può venire….. 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy