Pedullà: “Accordo tra Fiorentina e Inter per Jovetic. Kalinic operazione delicata”

Pedullà: “Accordo tra Fiorentina e Inter per Jovetic. Kalinic operazione delicata”

“Rossi? Ritorno in Spagna ipotesi più probabile, Celta Vigo e Villarreal su di lui. Babacar? E’ seguito dal Midlesbrough e Crystal Palace”

di Redazione VN
Alfredo Pedullà, calciomercato

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Alonso-Chelsea? C’è un po’ di fibrillazione per il lavoro di qualche intermediario, ma al momento non ci sono stati contatti tra la Fiorentina ed i Blues. Rossi? Ci sono due piste spagnole molto calde: quella che porta al Villarreal e quella del Celta Vigo. Al momento l’ipotesi di un suo ritorno in Spagna è quella più probabile.

Kalinic? E’ un’operazione molto delicata, molto più di quanto possa sembrare. Ramadani sta lavorando e per il Napoli l’attaccante croato è il primo della lista, ma al momento non c’è altro. Gabbiadini? La pista Everton si è riaperta ieri sera, oggi ci sarà un’incontro. Difficile fare pronostici, è un’operazione da 25-30 milioni. A quel punto il Napoli virerebbe su un attaccante sul mercato.

Babacar? E’ seguito dal Midlesbrough e Crystal Palace su di lui, non il Genoa. Jovetic? Gli accordi tra Inter e Fiorentina sono totali dopo la riunione fiume di ieri sera, a patto che la Fiorentina si accolli almeno l’80% dell’ingaggio. Il montenegrino guadagna attualmente 3,5 milioni netti a stagione, circa 7 lordi. L’ultima parola spetta alla Fiorentina, le cose stanno procedendo nella maniera giusta”.

21 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. strato57 - 3 anni fa

    @@UGO DI TOSCANA

    Complimenti per l’italiano (vedicelA)

    Cmq sei un gonzo si un gonzo. Che fai te, sei un tifoso da divano e paghi le pay tv per poi lamentarti perchè danno i soldi alle strisciate?
    Ma quewlli come te sono proprio gonzi. belate, belate contro i gobbi, loro hanno i soldi, noi noi, ecc, ecc, e poi VOI STESSI foraggiate questo sistema del kaiser. E poi vi lamentate pure della CL a 4 squadre!

    Allora gonzino mio, prima di tutto si va allo stadio (tu ci vai’) e poi se non si può per 1 mln di motivi si guarda su internet GRATIS. Capito fulmine?
    Se vuoi te lo scrivo sul muro di casa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ugo di Toscana - 3 anni fa

    Se vendendo Kalinic, Rossi, Babacar e Borja si raggranellassero una cinquantina di Milioni e Paredes, acquistando Jovetic, Pavoletti, Obiang e un gran difensore, avanzano dei soldi e faremmo una grandissima squadra.
    Un centrocampo fatto da Vecino Badelj e Paredes con Sanchez di rincalzo e, eventualmente Obiang mi piacerebbe vedere se si presentano sempre nell’uno contro uno davanti alla difesa.
    Stai a vedere che alla fine si fa anche una bella squadra. Fiducia ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. strato57 - 3 anni fa

      Assolutamente d’accordo, non occorre aggiungere altro. Il problema è avere i contanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. marco sfv - 3 anni fa

    La butto lì. Arriveranno Jovetic, Pavoletti e un centrocampista. Gabbiadini all’Everton, e andranno via Rossi, Kalinic e Babacar. Ci diranno che i soldi di Kalinic serviranno per riscattare i prestiti di quest’anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ugo di Toscana - 3 anni fa

      Non credo che tu sia molto lontano dalla realtà delle cose considerando che dovremmo SEMPRE giocare a tre dietro perché un esterno basso di destra ancora non c’è. Mettici anche che Preziosi chiederà una vagonata di soldi per Pavoletti (si prendeva a 10 ma oggi costa quasi il doppio per il fatto che tutti lo chiedono). Stiamo a vedere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vecchio briga - 3 anni fa

    Ma Alonso non ha una clausola a 25mil? Quindi che vuoi discutere, se lo vogliono se lo prendono all’ultimo minuto..però se lo vogliono davvero, sono tantissimi soldi per un terzino, tra l’altro preso a 0 se non sbaglio. Potremmo evitare di rafforzare il Napoli con Kalinic, o obbligarlo alle ns condizioni (tanti soldi + Gabbiadini). Oppure, visto che torna Jovetic, si potrebbe vendere Ilicic che mercato ce l’ha di sicuro. Poi, coi soldi in mano, prendere un terzino sx, uno dx e un centrocampista, forti, non è impossibile. Dai Corvo fai il miracolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. strato57 - 3 anni fa

    OCCORRE FARE CHIAREZZA:

    In CHAMPIONS ci andranno LE PRIME 4 classificate in campionato, ma GLI UTILI saranno dati sul merito storico delle squadre.

    Ecco qui, quindi in sostanza se la Fiorentina arriva QUARTA (utopia con questa proprietà)in CL ci andrà ma chiaramente prenderà meno soldi ad esempio della juve o qualche altra strisciata.
    dei clunb
    Insomma un calcio sempre più ad appannaggio dei club più forti, dove la noia sta prevalendo.

    E intanto i gonzi seguitanmo a fare gli abbonamenti alle pay tv, quando su internet si vede GRATIS tutto lo sport.

    Poi lamentatevi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fornamas63 - 3 anni fa

      Informati che la Fiorentina con questa proprietà negli ultimi 4 anni è arrivata 3 volte quarta e 1 quinta. Tanto utopia non mi sembra.
      Concordo con la forbice che si sta creando tra i soliti 20 -25 club europei ed il resto del mondo, ma non credo sia responsabilità dell’attuale proprietà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. strato57 - 3 anni fa

        Ah, informato, e la gestione tecnico/sportiva di questa proprietà, e non sto facendo una questione di soldi perchè non l’ho mai fatta, ti pare andare in quel senso?? Te hai visto troppi film di fantascienza, oppure sei ormai narcotizzato come tanti tifosi viola, purtroppo. Accontentati dell’EL,perchè con i tuoi proprietari anche una Coppa Italia sarà utopia.

        Son soddisfazioni

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ugo di Toscana - 3 anni fa

      Vedicela te su internet, se ti basta e gonzo sarai te e tutti quelli che ti stanno intorno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Marco Chianti - 3 anni fa

    Non c’entra nulla con questa notizia ma se ho capito bene dal 2018 in Champions ci andranno 4 squadre Italiane di e avrà molto peso il coefficiente che queste squadre avranno accumulato per il loro passato e quindi in pratica le strisciate ci andranno sempre a prescindere. Ecco se ho capito bene per me il calcio a livello professionistico di club è morto. Propongo di fare una squadra di pallavolo o basket, dargli le maglie viola, fare al posto dello stadio nuovo un super palazzetto moderno in stile nba e provare a vincere in uno sport più sano. Anche una squadra di rugby a pensarci bene non sarebbe male. Poi magari ho capito male e sto solo sparando ca**ate. Spero sia così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. il contabile por el pueblo - 3 anni fa

    Son passate 4 ore dal commento di Antognoni,che lascia intravedere la possibilità di un rientro ed è stato scritto 1 solo commento.Dopo le sue dichiarazioni sulla possibilità di non venire alla festa,centinaia se si contano i 3 forum.Non servono commenti.L importante è capire quanta malafede e cattiveria circolino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nisci - 3 anni fa

      No magari è che dal rientro delle ferie molta gente ha lavoro arretrato tipo me poi la notizia non è fra le prime quindi si tende a non notarla detto ciò se la cosa ti fa stare meglio io ne sarei strafelice che gli fosse dato il giusto ruolo in società, ma ormai non sto commentando perchè nel caos più totale non si sa ancora con che squadra giocheremo il prossimo anno dato che sembra che anche l’attacco sia in totale smobilitazione… aspetterò a bocce ferme di mercato e quando le cose saranno più chiare ormai è chiaro che tutti o quasi gli “esperti di mercato” siano ben poca cosa e sparino a zero per avere visibilità

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ugo di Toscana - 3 anni fa

      Caro Contabile mi spieghi cosa c’è da commentare? Per il sottoscritto l’hanno fatta anche troppo lunga e, oltre a questo, è una questione personale tra lui e la proprietà.
      Se gli offriranno un incarico sarà contento e ne parlerà bene, se invece non glielo daranno allora non ne parlerà bene. Nel mezzo gente come noi che gliene frega il giusto.
      Dov’era Antognoni quando la Fiorentina falliva?
      Dov’è Della Valle quando c’è da mettere mano al portafogli?
      Meglio soprassedere e lasciare a loro queste stupidaggini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. alessandro - 3 anni fa

    Partito Gomez si prende Jovetic, tanto per avere sempre un parassita sulla schiena.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Xela - 3 anni fa

    pedullà mi sembra meglio come opinionista calcistico che come esperto di mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ugo di Toscana - 3 anni fa

    Tutti i giorni questo personaggio deve inventarsi qualcosa per giustificare i suoi interventi che, tra le altre cose, sono in contrasto con quelli di Ceccarini che ci dice come Jovetic sia disposto ad abbassarsi l’ingaggio mentre da parte di Pedullà viene specificato che la Fiorentina deve accollarsi il 80% di questo.
    Chiaramente una delle due parti “inventa” qualcosa ma……. perdoniamo.
    Quello che non riesco a comprendere e capire è perché si continua a mantenere il mercato aperto anche dopo l’inizio delle manifestazioni ufficiali. Sarebbe così difficile dire che il calcio mercato finisce al 15 di Agosto e dare modo a tutti gli allenatori di avere, perlomeno, i giocatori a disposizione per l’inizio di campionato?
    A chi giova mantenere questo stato di cose? Certamente non alle società che devono fare i conti con le rose messe a disposizione degli allenatori con nuovi innesti che arrivano il 31 di Agosto.
    Mistero che nessuno ci ha mai spiegato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Larry_Smith - 3 anni fa

      Ceccarini mi sembra uno dei pochi attendibili, anche se ovviamente deve stare anche lui dietro a voci che possono rivelarsi false. Pedullà lavora in quella trasmissione da manicomio su Sportitalia e ho detto tutto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Aristoteles - 3 anni fa

      Anche perché l’80% di 3,5M fa circa 2,8M cifra che la Fiorentina non pagherà MAI.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marco sfv - 3 anni fa

        Se ho capito bene alla Fiorentina spetterebbe l’ingaggio da settembre a giugno, non quello annuale. Quindi la cifra si abbasserebbe e rientrerebbe nei parametri. Inoltre dicono che la cifra la raggiungerebbe con una parte fissa ed una variabile in base ai bonus. Sempre più calcio da ragionieri…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. SBIRILLI - 3 anni fa

    per il napoli e’ il primo della lista ma al momento non c’e’ altro??? se e’ il primo della lista vuol dire che lo voglio comprare e che quindi avranno fatto un offerta…altrimenti il senso di questa cosa???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy