gazzanet

Pedullà: “Accordo tra Fiorentina e Inter per Jovetic. Kalinic operazione delicata”

"Rossi? Ritorno in Spagna ipotesi più probabile, Celta Vigo e Villarreal su di lui. Babacar? E' seguito dal Midlesbrough e Crystal Palace"

Redazione VN

L'esperto di mercato, Alfredo Pedullà, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Alonso-Chelsea? C'è un po' di fibrillazione per il lavoro di qualche intermediario, ma al momento non ci sono stati contatti tra la Fiorentina ed i Blues. Rossi? Ci sono due piste spagnole molto calde: quella che porta al Villarreal e quella del Celta Vigo. Al momento l'ipotesi di un suo ritorno in Spagna è quella più probabile.

Kalinic? E' un'operazione molto delicata, molto più di quanto possa sembrare. Ramadani sta lavorando e per il Napoli l'attaccante croato è il primo della lista, ma al momento non c'è altro. Gabbiadini? La pista Everton si è riaperta ieri sera, oggi ci sarà un'incontro. Difficile fare pronostici, è un'operazione da 25-30 milioni. A quel punto il Napoli virerebbe su un attaccante sul mercato.

Babacar? E' seguito dal Midlesbrough e Crystal Palace su di lui, non il Genoa. Jovetic? Gli accordi tra Inter e Fiorentina sono totali dopo la riunione fiume di ieri sera, a patto che la Fiorentina si accolli almeno l'80% dell'ingaggio. Il montenegrino guadagna attualmente 3,5 milioni netti a stagione, circa 7 lordi. L'ultima parola spetta alla Fiorentina, le cose stanno procedendo nella maniera giusta".

tutte le notizie di