Pedro, oggi l’agente incontra Pradè: ecco la richiesta della Fiorentina

Pedro, oggi l’agente incontra Pradè: ecco la richiesta della Fiorentina

Pedro potrebbe finire al Gremio

di Redazione VN

E’ ancora da scrivere il futuro di Pedro. Come scrive La Nazione, oggi Pradè incontrerà il suo agente per decidere la destinazione finale dopo aver valutato tutte le offerte. Quella del Gremio è la più solida, la Fiorentina chiede almeno 11 milioni per rientrare dell’investimento fatto la scorsa estate, la possibilità di ottenerli è reale. Il dubbio che Pedro (classe 1999) possa esplodere altrove esiste, la Fiorentina in questo momento non può evidentemente permettersi di gestire l’inserimento graduale del centravanti, che ancora non ha acquisito l’esplosività necessaria per il nostro campionato.
—> CLICCA PER LEGGERE LE OPERAZIONI CONCLUSE NEL CALCIOMERCATO INVERNALE

 

Pedro, l’agente in arrivo a Firenze per fare chiarezza. Il mercato e Bologna indizi forti

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Niko74 - 1 mese fa

    Purtroppo lo vendono per fare cassa, è l’unica logica. Non ci possiamo permettere 3 centravanti. Significa che non abbiamo soldi a sufficienza per prendere 3 giocatori(difesa, centrocampo, attacco). È un rischio, ma se non ci sono altre soluzioni ben venga, anche per il ragazzo. Personalmente mi dispiace. È vero, è macchinoso, e può sembrare lento. Ma anche Toni lo era. La progressione è una cosa, vedasi il gol di Vlahovic. La velocità di esecuzione è un’altra, vedasi Cutrone. Cutrone in area è un falco. Sono due giocatori diversi. Se Cutrone gioca bene e lo serviamo a dovere con cross decenti è fatta. A quel punto non ci interessa se Pedro diventa qualcuno. Poi, lo dico, operazione da fare è prendere assolutamente Suso. È meno solista di Politano, segna di meno, ma fa più assist. Hanno già giocato insieme e si conoscono bene. Cutrone, Chiesa, Suso. 433, via Dalbert con Caceres bloccato a Sx. A destra Lirolà. Pulgar(o altro nuovo regista) Castrovilli, Duncan(Meite), Cutrone, Chiesa, Suso. E si vola verso la salvezza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. renesviola - 1 mese fa

    Che errore madornale ! Firmate a questo link http://chng.it/Bxj5PPMC

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Stefano - 1 mese fa

    Vendere Pedro è un errore che si dimostrerà essere imperdonabile ! ! !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Felipe - 1 mese fa

    La fiorentina non può gestire l’inserimento…..?????? Ma che baggianata è mai questa…..????? Basta darlo in prestito in Italia e vedere se sboccia oppure no……non è difficile, mi sembra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy