calciomercato

Pasalic vicino all’Atalanta: Cataldi e Grassi le alternative

La Lazio sembra disponibile a far partire Cataldi, mentre per Grassi la risposta del Napoli è stata fredda

Redazione VN

Mario Pasalic sembra sempre più vicino all'Atalanta e così la Fiorentina sta studiando le alternative. Come scrive La Nazione, le due candidature più forti sono quelle di Alberto Grassi del Napoli (LA SCHEDA) e Danilo Cataldi della Lazio (LA SCHEDA). Il terzo nome è quello di Soucek dello Slavia Praga (LA SCHEDA)

Per quanto riguarda il primo, la risposta del Napoli è stata decisamente ferma (ma lascia aperta una porta importante): De Laurentiis farà sapere alla Fiorentina la valutazione del mediano fra qualche giorno. Vietato immaginarsi sconti o un prezzo low cost, visto anche i prezzi ’sparati’ dalla società viola quando il Napoli ha sondato il terreno per Chiesa.

Diverso il discorso relativo a Cataldi. La Lazio sembra disponibile a far partire il giocatore in prestito con un diritto di riscatto non obbligatorio. Da sorvegliare il futuro di Henderson, giocatore già accostato alla Fiorentina, ma che nelle prossime ore potrebbe trovarsi in una posizione di svincolo visto che il Bari, già esclsuso dal campionato di serie B, sarà messo in liquidazione.

http://www.violanews.com/news-viola/pantaleo-corvino-a-sportitalia-il-nostro-budget-e-pressoche-finito/

http://www.violanews.com/news-viola/andrea-della-valle-a-sky-continuiamo-il-nostro-percorso-il-mercato-e-pazzo/