Paquetà, asta tra Lione e Valencia: tesoretto Milan per Milenkovic

Il Valencia prepara l’offerta per Paquetà. In caso di cessione, il Milan tenterà l’assalto a Milenkovic

di Redazione VN
Milenkovic

Non è un mistero che a Stefano Pioli piaccia Nikola Milenkovic. Per il Milan, però, arrivare al difensore serbo non sarà facile. Al Diavolo un aiuto potrebbe darlo Paquetà. Il Lione è interessato al brasiliano. Se il Rennes – scrive La Gazzetta dello Sport – acquistasse Reine-Adelaide, valutato 30 milioni, il club francese avrebbe i soldi per tentare l’assalto all’ex Flamengo.

Nel frattempo attenzione al Valencia che ha proposto al Milan lo scambio con Kondogbia. No è stata la risposta della società rossonera. Gli spagnoli starebbero quindi riformulando la soluzione d’acquisto senza prendere in considerazione contropartite tecniche. Grazie ai soldi derivanti dalla cessione Paquetà il Milan potrebbe tentare l’affondo con Milenkovic con le spalle più solide. Il Diavolo, però, valuta il difensore 20 milioni, la Fiorentina sopra i trenta. La forbice è ancora alta.
->TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele72 - 1 mese fa

    Stavo in pensiero che ancora non era stato fatto un articolo su Milenkovic al milan. Meno male oggi si riparte col calcio vero , un ne posso più con tutte queste notizie. Ed oggi FORZA VIOLA porca miseria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mannuccigabriele7_14377276 - 1 mese fa

    Milenkovic resta. E basta.fatevene una ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cosimo de' Medici - 1 mese fa

    Dacci oggi il nostro articolo sul Milan quotidiano. Amen.
    Buongiorno Milan news!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio.viola - 1 mese fa

    Il Valencia è sull’orlo del baratro. Altro che acquistate Paquetá senza contropartite… E Aulas ha detto più volte che non gli interessa il brasiliano. Il Milan se lo terrà anche quest’anno e Milenkovic costa 40, non 20. L’hanno capito quelli della Gazzetta? Se devo prendere 20 a questo punto è meglio davvero mandarlo in scadenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy