Luca Marrone è uno dei gioielli più ambiti sul mercato. Tante le squadre che in questi mesi hanno bussato alla porta della Vecchia Signora per accaparrarsi in prestito la bandiera dell'Under 21. Durante questa sessione di mercato il centrocampista potrebbe diventare pedina di scambio per operazioni di alto livello. Non è infatti un mistero che il classe '89 piaccia ad Inter e Fiorentina. TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva il papà del giocatore, Enzo Marrone, che segue da vicino la carriera del figlio insieme all'avvocato Bozzo.
calciomercato
Papà Marrone: “Al momento non c’è nulla di concreto”
Luca Marrone è uno dei gioielli più ambiti sul mercato. Tante le squadre che in questi mesi hanno bussato alla porta della Vecchia Signora per accaparrarsi in prestito la bandiera …
Per suo figlio c'è l'interesse di tanti club importanti: come convivete con queste voci?
"Sicuramente siamo lusingati e accogliamo con grande piacere l'interesse di club importanti. Significa che Luca ha mostrato qualità importanti".
Si parla di Fiorentina ed Inter...
"Ho letto e sentito ma per il momento non c'è nulla di concreto. Dipende dalla Juventus e dalle intenzioni che hanno nei confronti di Luca".
Da parte vostra cosa pensate?
"Abbiamo fiducia nella Juventus e siamo pronti ad ascoltare le loro intenzioni. L'importante è che si trovi una soluzione soddisfacente per tutti. Non sarebbe un problema, eventualmente, fungere da pedine di scambio in qualche trattativa, purchè sia una situazione valida anche per il ragazzo. Prestito, comproprietà o titolo definitivo? Sono decisioni che spettano al club".
Tuttojuve.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA