calciomercato

Pallavicino: “Sirigu non verrà, perchè la Fiorentina non è interessata”

L'agente di Sirigu spenge le voci sul portiere del PSG e commenta gli altri temi di casa viola: "Incomprensibili gli addii di Capezzi e Fazzi"

Stefano Niccoli

L’intermediario di mercato Carlo Pallavicino, procuratore di Sirigu, ha parlato così a Radio Blu: "Sirigu? Ci sarebbero state le possibilità di vederlo a Firenze, ma non penso che sia mai interessato alla Fiorentina, quantomeno ad oggi ci sono zero segnali in tal senso. Dove andrà? Aspettiamo la fine dell’Europeo, ci sono tanti fattori da valutare".

Così Pallavicino sulla Fiorentina: "Per finanziare la campagna acquisti serve vendere più di un giocatore. E’ poco comprensibile aver fatto partire due giovani come Capezzi e Fazzi. Mi ricorda la vicenda Cristiano Zanetti che fu svenduto, ventenne, all’Inter. Secondo me Fazzi è più forte di Capezzi. Ha una grande tecnica e può crescere ancora molto. Sarebbero stati assegni circolari per il futuro. Non trovo una logica in queste due operazioni. Credo ci sia una strategia diversa dal passato e ben nascosta. Di solito queste operazioni le fanno i nuovi direttori sportivi che fanno tabula rasa, non un dirigente come Corvino".

tutte le notizie di