Come scrive La Nazione, i nomi caldi per la difesa sono due. Uno come pedina da inserire al centro del reparto, l’altro per irrobustire la corsia di destra. Con il Milan – caso Kalinic a parte – Corvino ha trattato Paletta. Il difensore andrà in svincolo nel 2018 ed è su questo punto che la Fiorentina vuole mettere i sigilli su un’ operazione che non può costare troppo. Se il Milan si accontentasse di liberare Paletta per un paio di milioni, Corvino potrà offrire al giocatore un contratto importante e soprattutto valido per almeno le prossime due/tre stagioni.
gazzanet
Paletta e Masina i nomi caldi per la difesa, ma la trattativa per il giocatore del Bologna è in salita
Per quanto riguarda Paletta, se il Milan si accontentasse di liberarlo per un paio di milioni, Corvino potrà offrire al giocatore un contratto importante e soprattutto valido per almeno le prossime due/tre stagioni
Quindi Masina del Bologna. Il nome lo ha fatto Pioli ma la trattativa con i rossoblù, specie se pilotata da Corvino, rischia di essere piuttosto in salita. In ogni caso, la Fiorentina proverà a portare a casa il difensore che in viola avrà comunque la possibilità di prendersi una maglia da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA