Pablo Daniel Osvaldo è un nuovo giocatore della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni al media ufficiale, juventus.com: "Sono molto contento, è successo tutto molto in fretta e ancora non ci credo, ma sono contento".
calciomercato
Sentite Osvaldo: “Essere alla Juve è un sogno”
Pablo Daniel Osvaldo è un nuovo giocatore della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni al media ufficiale, juventus.com: “Sono molto contento, è successo tutto molto in fretta e ancora non ci …
Arrivi nell'ultimo giorno di mercato, quando hai saputo dell'interesse cosa hai provato?
"Mi ha fatto piacere sin dall'inizio, poi ieri sera quando si è concluso tutto mi sono messo a sedere e non ci credevo, come ho detto è stato tutto troppo veloce".
Ti è mancato il calcio italiano in questi mesi?
"Sinceramente sì, all'inizio quando sono andato via ero contento perchè era tutto nuovo ed ero curioso di fare l'esperienza inglese, ma poi dopo alla fine il calcio italiano mi è iniziato a mancare".
I prossimi mesi saranno molto importanti in ottica Mondiale. Come vivi il periodo importante della tua carriera?
"Me lo voglio godere, arrivo nella squadra più grande d'Italia e una delle più grandi d'Europa nell'anno del Mondiale. Non è una occasione che capita sempre. Mi voglio godere l'esperienza e fare del mio meglio per arrivare al Mondiale e stare a lungo alla Juve".
La Juve di Conte l'hai conosciuta da avversario, com'era da avversario?
"Devastante, l'ho sofferta parecchio. Spero di godermela ora che ne faccio parte".
Ora l'avversario principale è la Roma, forse questa sfida è uno stimolo in più?
"Sì, può essere, ma come ho detto prima mi voglio godere questo momento personale, stare qui è un onore e un sogno, pensiamo a noi. Il resto non importante".
Arrivi in una squadra con una concorrenza spietata, ma Llorente ti ha subito accolto bene:
"Con Fernando ci siamo conosciuti, è un bravo ragazzo e un calciatore eccezionale. La maggior parte dei ragazzi la conosco già e questo aiuta. Spero di regalarvi tante emozioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA