calciomercato

Osvaldo arriva a Milano: “Champions o scudetto? speriamo tutto quello che si può”

Con i cronisti di Gazzetta.it Osvaldo ha scambiato le sue prime parole da giocatore dell’Inter: “Sì, ho parlato con Mazzarri a telefono”, ha risposto il centravanti a domanda diretta e …

Redazione VN

Con i cronisti di Gazzetta.it Osvaldo ha scambiato le sue prime parole da giocatore dell'Inter: "Sì, ho parlato con Mazzarri a telefono", ha risposto il centravanti a domanda diretta e poi sull'Inter, sugli obiettivi che intende raggiungere con la maglia nerazzurra e alla domanda 'Dopo essere stato tante volte vicino, sei finalmente dell'Inter: cosa ne pensi?', ha risposto così: "Prima di parlare dell'Inter preferisco fare le visite mediche perché sono scaramantico". Ma qualche minuto dopo, Osvaldo si è sciolto: "Champions o scudetto? Speriamo tutto quello che si può. La Nazionale è un obiettivo. Mazzarri? Era contento. Con Icardi speriamo di fare bene".

Il benvenuto ad Osvaldo è stato dato dal brasiliano Jonathan, suo nuovo compagno di squadra. "E' un grandissimo calciatore, un grande acquisto dell'Inter. Speriamo di conoscerlo meglio durante gli allenamenti - ha commentato l'esterno brasiliano -. L'obiettivo per noi è migliorare più possibile, ma è presto per parlare di obiettivi, dobbiamo portare l'Inter più in alto possibile".

Osvaldo adesso è atteso dalle visite mediche con l'Inter, che completerà entro domani. La formula: Osvaldo arriva con la formula del prestito gratuito, ma con l'accordo che per riscattarlo il prossimo anno i nerazzurri dovranno spendere 7 milioni.