Okaka in vendita. L’agente: “Tante offerte dall’estero ma priorità all’Italia”

Okaka in vendita. L’agente: “Tante offerte dall’estero ma priorità all’Italia”

Il procuratore dell’attaccante italiano classe 1989 in cerca di una sistemazione per il suo assistito: “L’Udinese? Vero, lo vuole: però ci sono tanti giocatori”

di Redazione VN

Tra gli attaccanti ancora in cerca di sistemazione c’è Stefano Okaka, di proprietà del Watford ma nella seconda parte dell’ultima stagione in prestito all’Udinese. Sul suo futuro si è espresso il fratello-agente Carlo Okaka. Queste le sue parole a tuttomercatoweb: “Il matrimonio con il Watford è giunto alla fine, il mercato partirà ora con questa ultima settimana. L’Udinese? Vero, lo vuole: però ci sono tanti giocatori. Lui ha fatto bene, segnando sei gol e quattro assist in cinque mesi, senza fare la preparazione.

Noi sceglieremo la piazza ideale per il prosieguo della carriera. La priorità? L’Italia, principalmente, anche se in questo momento ci stanno chiamando tanto dall’estero. È stato molto apprezzato in Cina e ha avuto delle proposte, ma preferisce rimanere in Europa, più avanti si vedrà. Ora bisogna trovare la giusta formula con il Watford”. KEITA POSSIBILISTA SUL SUO FUTURO: “ORA SONO AL MONACO, POI…”

Gazzetta.it conferma: Fiorentina, pronti 30 mln per De Paul. C’è ottimismo

Simeone, la Dinamo Mosca alza l’offerta per il giocatore. La Fiorentina spera nel sì

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 4 settimane fa

    mhhh non è proprio il cecchino che cerchiamo. Protegge palla decentemente, a tratti lento e macchinoso, qualche sponda la fa, discreto di testa ma non mi fa impazzire.
    Ha 30 anni, molto fisico, eventualmente in sostituzione di Vlahovic sugli ultimi 20’… ma siamo a livello del “rinforzino” del conte Mascetti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lipilini (Sarzana) - 4 settimane fa

    Per favore non scherziamo, roba da terza categoria , nemmeno gratis!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy