Tra gli attaccanti ancora in cerca di sistemazione c'è Stefano Okaka, di proprietà del Watford ma nella seconda parte dell'ultima stagione in prestito all'Udinese. Sul suo futuro si è espresso il fratello-agente Carlo Okaka. Queste le sue parole a tuttomercatoweb: "Il matrimonio con il Watford è giunto alla fine, il mercato partirà ora con questa ultima settimana. L'Udinese? Vero, lo vuole: però ci sono tanti giocatori. Lui ha fatto bene, segnando sei gol e quattro assist in cinque mesi, senza fare la preparazione.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Okaka in vendita. L’agente: “Tante offerte dall’estero ma priorità all’Italia”
Il procuratore dell'attaccante italiano classe 1989 in cerca di una sistemazione per il suo assistito: "L'Udinese? Vero, lo vuole: però ci sono tanti giocatori"
Noi sceglieremo la piazza ideale per il prosieguo della carriera. La priorità? L'Italia, principalmente, anche se in questo momento ci stanno chiamando tanto dall'estero. È stato molto apprezzato in Cina e ha avuto delle proposte, ma preferisce rimanere in Europa, più avanti si vedrà. Ora bisogna trovare la giusta formula con il Watford". KEITA POSSIBILISTA SUL SUO FUTURO: "ORA SONO AL MONACO, POI..."
https://www.violanews.com/calciomercato/gazzetta-it-conferma-fiorentina-pronti-30-mln-per-de-paul-ce-ottimismo/
https://www.violanews.com/calciomercato/simeone-la-dinamo-mosca-alza-lofferta-per-il-giocatore-la-fiorentina-spera-nel-si/
© RIPRODUZIONE RISERVATA