Occhi su Andersen del Lione, via uno tra Pezzella e Milenkovic. Attenzione a Gaston Ramirez

Occhi su Andersen del Lione, via uno tra Pezzella e Milenkovic. Attenzione a Gaston Ramirez

Andersen era stato acquistato dalla Sampdoria un anno fa

di Redazione VN

Ieri per la prima volta la maglia viola è stata accostata al difensore danese Andersen del Lione (SCHEDA). Come scrive La Nazione, il giocatore è stato acquistato un anno fa dalla Sampdoria e proprio alla Samp era arrivato sotto la gestione Pradè. Andersen ha firmato un contratto piuttosto lungo (giugno 2024), ma sembra che la mossa della Fiorentina sia stata (e possa essere nell’esito) sufficientemente interessante. Il difensore è nel gruppo di calciatori che si rifanno alla scuderia del manager che rappresenta anche Amrabat.

L’improvvisa mossa nella direzione di Andersen rappresenta una conferma diretta che uno fra Pezzella e Milenkovic è destinato a salutare Firenze. Per la verità entrambi hanno buone opportunità di mercato e quindi la Fiorentina si aspetta di valutare la proposta più forte in chiave economica. Il riassunto della situazione relativa ai due difensori dice questo: il club viola valuta Pezzella circa 20 milioni, cifra questa che – Valencia e Milan, ovvero le squadre che hanno manifestato interesse nei confronti del giocatore – non hanno (per ora) messo in conto. Milenkovic? Il prezzo del suo cartellino parte da una base decisamente più alta (la Fiorentina chiederebbe una quarantina di milioni), ma sarà in sede dell’eventuale trattativa che si arriverà a stabilire il prezzo giusto per Milenkovic

In entrata attenzione anche a Gaston Ramirez, che sembra destinato a lasciare la Sampdoria.

Campo, ma anche mercato: rispunta Schick, la Fiorentina prepara l’offerta per Paquetà

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 3 mesi fa

    La fissa dei massmedia nelle ultime settimane è quella che la Fiorentina deve vendere per forza Milenkovic o Pezzella, però nessuno parla di cifre serie da ricevere in cambio. Non è che questo parlottio serve alla squadra affiliata strisciata al suddetto massmedia, per ricevere un buon giocatore a prezzo regalato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 3 mesi fa

    Forse sarebbe bene pensare a contattare Sarri ed a aprire un ciclo tipo Napoli invece di pensare ai giocatori. Gli allenatori che fanno la differenza sono pochi ma certamente Iachini non è uno di questi. Bravo, passionale, tifoso, simpatico e lavoratore ma quando c’è da vincere una partita con gli schemi o i cambi non è cosa da lui. Poi dare via Chiesa, Cutrone, se è vero che non c’è obbligo di riscatto, rispedirlo in Premier, via Benassi, Ceccherini, Pezzella, Pulgar, rispedire Dalbert all’Inter e fare un mercato con un centinaio di milioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Elmauri - 3 mesi fa

    Avevo fatto il nome di Andersen in anteprima qualche giorno fa. È lui l’obiettivo di Pradé. Ramirez è un nome senza fondamento…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. maxfan_476558 - 3 mesi fa

    come possiamo dare credito a certe notizie bufale di mercato quando ancora, non sappiamo chi sarà il tecnico del prossimo anno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Sblinda - 3 mesi fa

    Il fatto è che abbiamo uno dei peggiori attacchi in serie A per reti segnate.
    Serve qualcuno che segni e aiuti a segnare, dato che Chiesa non la passa mai. Sinceramente davanti abbiamo problemi. Se guardiamo la classifica marcatori si capisce il motivo della fatica di quest’anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lore1697 - 3 mesi fa

      Sono d’accordo, con un attaccante da 15/20 gol quest’anno forse sarebbe stata Europa League a mani basse…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Niko74 - 3 mesi fa

    Queste non sono le idee di Commisso. Queste sono le idee fantasiose di chi non sa che pesci pigliare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. folder - 3 mesi fa

    E sarebbe Ramirez il trequartista in grado di regalare giocate memorabili ai viola?Se fosse vero ci sarebbe da sta’ freschi!(E si ribadirebbe il fatto che
    Pradè sarebbe veramente un DS mediocre).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bianco - 3 mesi fa

      Folder non hai ancora capito che la nazione ha avuto l’input di riportare giornalmente notizie di mercato secondo me il 99% fasulle ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 3 mesi fa

        Se leggi bene vedi che ho messo verbo al condizionale:sarebbe.Il che da al ragionamento un forte connotato dubitativo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy