Non sarà solamente Pato il nome illustre a fare ritorno in patria. Anche Nenê del PSG, secondo voci di mercato brasiliane, è vicino ad un accordo con il Santos. Le proposte di squadre europee esistono e sono importanti, ma il giocatore vorrebbe tornare a misurarsi da protagonista nel club dove ha militato 10 anni fa prima di passare al Maiorca nell'estate del 2003.
calciomercato
Obiettivo viola torna in patria
Non sarà solamente Pato il nome illustre a fare ritorno in patria. Anche Nenê del PSG, secondo voci di mercato brasiliane, è vicino ad un accordo con il Santos. Le …
Con un contratto che lo lega al PSG fino a giugno di quest'anno, dove percepisce un ingaggio di 4 milioni di Euro, per tornare in Brasile Nenê dovrà diminuire comunque le sue pretese salariali, per poter giocare al fianco di Neymar già a partire di questo mese. È solo questo il dettaglio (non di poco conto) che manca per chiudere la trattativa, secondo indiscrezioni che provengono dalla dirigenza del Santos.
La Fiorentina ha contatto questa estate il giocatore, che in scadenza di contratto, aveva un costo di cartellino molto interessante, ma che non ha voluto sapere di ridursi il suo lauto stipendio molto al di sopra del tetto ingaggi viola.
Dal Brasile - Andrea Chiavacci
© RIPRODUZIONE RISERVATA