In casa Fiorentina si lavora per ricostruire il centrocampo: al momento l'unico sicuro di rimanere è Lazzari, riscattato questa mattina mentre Behrami deve incontrare la società per discutere del rinnovo di contratto. Quasi superfluo ricordare che Kharja lascerà la società gigliata. Per la rinascita della mediana il Ds Pradè aveva pensato all'emergente Verratti, regista del Pescara delle meraviglie di Zeman. Il ragazzo aveva suscitato anche l'interesse di Napoli e Juventus ma proprio poco fa la società abruzzese ha emanato un comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale atto a togliere Verratti dal mercato. Ecco quanto dichiarato dalla società neo promossa in serie A.
calciomercato
Obiettivi viola, il Pescara toglie Verratti dal mercato
In casa Fiorentina si lavora per ricostruire il centrocampo: al momento l’unico sicuro di rimanere è Lazzari, riscattato questa mattina mentre Behrami deve incontrare la società per discutere del rinnovo …
“A seguito di un colloquio intercorso tra le parti, dove il calciatore ha ribadito il desiderio di rimanere in biancazzurro, – avendo, tra l’altro, rinnovato lo scorso gennaio un contratto che lo lega al club di via Albegna per altri 4 anni – preso atto della volontà del calciatore, la Delfino Pescara 1936 Srl comunica di ritirare ufficialmente il centrocampista pescarese dal mercato.”
STE. RO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA