calciomercato

Obiettivi Viola, per Granero ancora nessun contatto

La Fiorentina, come dimostra il mercato dello scorso anno, è vigile sulla situazione di tutte le squadre europee, con particolare attenzione a quei club retrocessi nelle seconde divisioni dei rispettivi …

Redazione VN

La Fiorentina, come dimostra il mercato dello scorso anno, è vigile sulla situazione di tutte le squadre europee, con particolare attenzione a quei club retrocessi nelle seconde divisioni dei rispettivi campionati. E anche quest'anno gli occhi di Pradè e Macia si poseranno su questo tipo di giocatori. In particolare viene monitorata la situazione del QPR, squadra attualmente in Premier ma già retrocessa in Championship. Julio Cesar, Granero, Remy e Taarabt sono solo alcuni dei calciatori che potrebbero interessare ai viola e alle altre squadre italiane.

Granero in particolare sembra stuzzicare le fantasie del duo mercato viola. El Pirata, questo il soprannome dello spagnolo, ha infatti l'identikit ideale per il gioco di Montella, e la situazione del club inglese può facilitare l'operazione. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com Granero non sarebbe felice della retrocessione del club, e potrebbe così chiedere la cessione in estate. Molti i club che lo seguono sparsi per tutta Europa, fra cui anche la Fiorentina. Fiorentina che però, secondo le informazioni in nostro possesso, al momento non avrebbe ancora avuto contatti con l'entourage del giocatore. Meglio attendere la fine dei campionati, prima di fare mosse ufficiali. La priorità, adesso, è la lotta Champions con il Milan.