Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Obiettivi, Pres. Pisa: “Per Lucca abbiamo battuto il Sassuolo. Ecco quanto vale”

MONZA, ITALY - OCTOBER 12: Lorenzo Lucca of Italy celebrates after scoring the opening goal during the 2022 UEFA European Under-21 Championship Qualifier match between Italy and Sweden at Stadio Brianteo on October 12, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Parola al Presidente dei nerazzurri

Redazione VN

Il Presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Nel corso di questa, Corrado ha avuto modo di parlare anche del giovane centravanti Lorenzo Lucca, indicato da molti addetti ai lavori come profilo ideale per sostituire Vlahovic.

"Lucca lo voleva anche il Sassuolo. La richiesta del Palermo era di 3 milioni, noi ne offrivamo 2. Knaster ha detto: “Se il giocatore è forte, 2 o 3 non cambia. Cosa ha il Sassuolo più di noi? La Serie A: facciamo capire a Lucca che con lui ci possiamo arrivare”. E abbiamo chiuso: il Sassuolo si è ritirato e con i bonus abbiamo soddisfatto il Palermo. Quanto vale adesso? Non lo so, ma se facciamo 20 milioni Knaster si è già ripagato l’investimento. Non abbiamo ancora un progetto su di lui, di sicuro genera valore all’impresa e le opportunità si creano attraverso le prestazioni. L’importante è mantenere equilibrio"

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di