calciomercato

Obiettivi, il presidente del River Plate conferma l’interesse dell’Inter per Balanta

Potrebbe arrivare dal Sud America il nuovo difensore centrale dell’Inter. Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate, ha dichiarato ai microfoni di Fox Sports di aver incontrato alcuni intermediari nerazzurri per …

Redazione VN

Potrebbe arrivare dal Sud America il nuovo difensore centrale dell'Inter. Rodolfo D'Onofrio, presidente del River Plate, ha dichiarato ai microfoni di Fox Sports di aver incontrato alcuni intermediari nerazzurri per parlare del trasferimento di Eder Alvarez Balanta. "Ora avremo contatti diretti con il club per verificare quanto detto dagli intermediari - ha commentato D'Onofrio - poi vedremo quale sarà l'offerta della società".

Il centrale colombiano, legato agli argentini fino al 2017, è già nel giro della nazionale ed era nella lista dei convocati di Pekerman per l'ultimo Mondiale. Con il River, lo scorso anno, ha collezionato 23 presenze e 2 gol. La sua valutazione si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Spetterà ora ai dirigenti nerazzurri valutare la possibilità di aprire una trattativa: il River è ben disposto.

(sportmediaset)