calciomercato

Obiang, c’è l’offerta della Fiorentina: accordo vicino. Le cifre in ballo

Accelerata viola sul centrocampista del West Ham: si può chiudere a breve

Redazione VN

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb la Fiorentina avrebbe presentato un'offerta al West Ham per prelevare Pedro Obiang a titolo definitivo. Nelle prossime ore è attesa la risposta del club inglese, ma l'accordo pare vicino: c'e Firenze nel futuro del centrocampista spagnolo. (CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI OBIANG SU TUTTITALENTI)

La stessa indiscrezione è stata lanciata pochi minuti fa anche dall'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, che in un tweet ha scritto: «Per Obiang, Fiorentina e West Ham vicinissime».

Anche Alfredo Pedullà conferma dal suo sito

Ora la Fiorentina è tornata con forza e ha grosse chance di chiudere. Dalla teoria alla pratica: offerti 10 milioni al West Ham, operazione a titolo definitivo, quattro anni e mezzo di contratto al centrocampista classe ‘92 (attuale scadenza 2022) che nel pomeriggio ha giocato pochi minuti, nel finale della gara vinta contro l’Arsenal. Obiang ha detto sì, anche il West Ham sta per accettare la proposta viola. Il ritorno in Italia è a un passo.

http://www.violanews.com/calciomercato/g-nani-su-obiang-sa-fare-tutto-e-completo-per-la-fiorentina-sarebbe-un-ottimo-colpo/

tutte le notizie di