Notte (e stagione) da sogno per Soucek. E la sua valutazione triplica

Notte (e stagione) da sogno per Soucek. E la sua valutazione triplica

E’ un’annata da incorniciare per Tomas Soucek, possente mediano classe ’95 dello Slavia Praga cercato in passato dalla Fiorentina

di Redazione VN

Primo posto in campionato con 6 punti di vantaggio sulla seconda, passaggio ai quarti di finale di Europa League da sogno di ieri sera ai danni di una nobile del calcio europeo come il Siviglia e un tabellino personale che ad oggi recita 36 presenze, 9 reti e 6 assist all’attivo. E’ un’annata da incorniciare per Tomas Soucek, possente mediano classe ’95 dello Slavia Praga cercato con insistenza dalla Fiorentina durante delle ultime finestre di mercato.

Ieri, per lui, è pure arrivata la ciliegina sulla torta: il 4-3 dopo i tempi supplementari al Siviglia che porta anche la sua firma (sua la trasformazione del rigore che è valso il momentaneo 2-1 per i cechi). Ma al di là della gara specifica, l’ottimo rendimento stagionale di Soucek ha fatto schizzare la sua valutazione dai circa 3,5 milioni di euro dell’estate scorsa ai 10 milioni attuali. E L’AGENTE DENUNCIA A VN: “MI HANNO IMPEDITO DI VENDERE TOMAS”

Violanews consiglia

Fiorentina: per il centrocampo torna di moda Soucek

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 5 mesi fa

    Soucek è un giocatore che ovviamente adesso vedrà salire il suo cartellino, quindi andrà fuori dai parametri dei nostri campioni del bilancio perfetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 5 mesi fa

    Ci si può iscrivere alla federazione calcistica di Piazza Affari?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy