Nome nuovo per il centrocampo: Demme del Lipsia (la scheda)

Nome nuovo per il centrocampo: Demme del Lipsia (la scheda)

Il contratto di Demme col Lipsia scadrà nel 2021

di Redazione VN
DIEGO-DEMME

Nome nuovo per la Fiorentina. E’ Diego Demme, centrocampista del Lipsia (LA SCHEDA DI TUTTITALENTI.COM). Ecco cosa scrive Alfredo Pedullà:

Alla Fiorentina piace molto Diego Demme, centrocampista classe 1991, grande protagonista con il Lipsia. Il ragazzo ha origini italiane (il padre napoletano, la mamma tedesca) ed è al Lipsia dal 2014 quando la squadra era ancora in terza divisione. Centrocampista di grande sostanza, le statistiche sono a sua favore, ha un contratto in scadenza nel 2021 e ora potrebbe davvero fare un’esperienza lontano dalla Bundesliga. Il papà Enzo lo ha chiamato Diego da grande tifoso napoletano, in omaggio a Maradona. Diego è un fan di Gattuso, tra le storie atipiche quella di un dente rotto dopo il primo gol in Bundesliga segnato contro il Friburgo. Lo hanno proposto alla Fiorentina, è una trattativa che può anche entrare nel vivo, comunque un nome da tenere in considerazione.

Calciomercato – L’elenco aggiornato delle operazioni effettuate dalle squadre di Serie A

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rudy - 1 mese fa

    I giocatori di qualità che servirebbero alla Fiorentina sono inarrivabili, sia per prezzo che per l’attuale appeal della squadra, per cui aspettiamoci altre scommesse in stile Corviniano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tiz973 - 1 mese fa

    Aspettare agosto per iniziare a fare la squadra comporta 2 problemi, iniziare il campionato con una squadra che avrà lavorato insieme solo per poche settimane e il rischio di far deprimere nuovamente i tifosi.
    Il calcio mercato aperto per 2/3 mesi è un’assurdità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bianco - 1 mese fa

    fossi un giornalista sportivo a questo punto mi arrenderei e smetterei a sparare nomi a casaccio tanto per fare notizia, un po’ di pazienza e i nomi veri ve li dara’ Joe Barone tanto voi non ci prendete come Di Marzio che deve riempire un’ora tutte le sere e dice di sapere tutto sulla famiglia Chiesa e’ due mesi che e’convinto che vada alla juve se poi Federico rimane con la sua faccia tosta dira’che lui l’aveva sempre detto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Barsineee - 1 mese fa

    E comunque io avevo questo nome su football manager e non l’aveva ancora detto nessuno per cui l’ho sparato! Bomba libero Diego!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy