Niente Fiorentina per Battaglia: ha rinnovato con lo Sporting Lisbona

Niente Fiorentina per Battaglia: ha rinnovato con lo Sporting Lisbona

Contratto di altri cinque anni per Battaglia

di Redazione VN

Tra i tanti giocatori accostati alla Fiorentina per il centrocampo c’era anche Rodrigo Battaglia. Il classe 1991, però, non arriverà a Firenze perché il 28 luglio scorso ha rinnovato il contratto con lo Sporting Lisbona per altre cinque stagioni. Nell’accordo è stata inserita una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Due giorni fa, tra l’altro, ha affrontato l’Empoli nel torneo Cinco Violinos, vinto dagli azzurri ai rigori, uno dei quali realizzato proprio da Battaglia.

Il tecnico dello Sporting Lisbona, José Peseiro, ha commentato così al sito del club portoghese il rinnovo del centrocampista:

Volevamo il giocatore, siamo contenti, così come la sua famiglia.

vnconsiglia1-e1510555251366

Sturaro alla Fiorentina? La Juventus vuole anticipare la concorrenza per Chiesa

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tornasseicollettivo - 2 anni fa

    Si attende un lenzuolo firmato 1926 su battaglia , pronti a dare battaglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. moh - 2 anni fa

    Guarda caso Bucchioni, in uno dei suoi laidi deliranti editoriali, diceva che ora la Fiorentina avrebbe puntato su di lui e sull’altro cavallo della stampa, Soucek. Ma sa una sega Bucchioni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bura_879 - 2 anni fa

      Si, l’ho letto anch’io…ahahahah!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 2 anni fa

    Questa notizia la dice lunga sulla qualità delle informazioni che girano nel calcio mercato. Ieri era messo tra i papabili a passare in viola quando in realtà ha rinnovato il contratto dieci giorni fa. Ieri un giornalista sudamericano ha detto che Varela veniva a Firenze e poi ha detto ops scusate era la Sampdoria. Se i giornalisti sportivi li mandassero alla nera magari sarebbero le generalità del commissario al posto dell’arrestato!! Battaglia dal 28 luglio fuori gioco, decine di notizie da parte di tutte le redazioni su un interessamento della viola. Ahahahah. Sguuubbbb!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fioraio62 - 2 anni fa

      okkio bersine.. perche questa era una esclusiva di violanews…che lo sapeva prima degli altri che corvino si era buttato su battaglia ed era praticamente fatta..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy