calciomercato

Niente clausola da 15 milioni per Milenkovic: Milan, serve di più

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Patrick Cutrone of Empoli FC battles for the ball with Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Milenkovic resta nel mirino del Milan, ma serviranno più di quindici milioni: non esiste una clausola per lasciarlo partire

Redazione VN

La priorità del Milan per il mercato di gennaio è quella di trovare un difensore centrale per sostituire Simon Kjaer. Come scrive l'edizione odierna di Repubblica, il sogno è Botman del Lille, mentre ogni tentativo per Bremer andrà a vuoto. I rossoneri hanno comunque un tesoretto di 20 milioni per la plusvalenza realizzata dalla vendita di Casa Milan, che può servire interamente per puntare su Milenkovic. Smentita infatti l'esistenza di una clausola da 15 milioni per liberarsi dalla Fiorentina, per Maldini e co. urge offerta importante per i viola.

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 14: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina scores the opening goal during the Coppa Itaia match between Fiorentina and Benevento at Artemio Franchi on December 14, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di