Intercettato da tuttomercatoweb.com il difensore portoghese Luis Neto ha parlato di un suo addio allo Zenit San Pietroburgo, con un possibile approdo a Firenze: "Ho letto dalla stampa di questa possibilità, ma per adesso i miei agenti non mi hanno detto niente. E' una cosa che comunque mi fa molto piacere perché vuol dire che nei sei mesi al Siena ho lasciato un buon ricordo di me in Serie A, un campionato che mi piace molto".
calciomercato
Neto (Zenit): Voglio giocare di più, Firenze mi piace
Intercettato da tuttomercatoweb.com il difensore portoghese Luis Neto ha parlato di un suo addio allo Zenit San Pietroburgo, con un possibile approdo a Firenze: “Ho letto dalla stampa di questa …
Sarebbe disponibile ad un cambio di maglia a gennaio?
"In tutta onesta devo dire che io allo Zenit sto bene e ho un contratto con la società quindi spetta a loro prendere una decisione sul mio futuro. E', però, vero che questo è l'anno che porta al Mondiale ed è sempre una stagione molto particolare. Non nego che mi piacerebbe giocare di più e fra pochi giorni sarò in ritiro con la squadra in Qatar per capire se questa situazione potrà cambiare".
La Fiorentina le piace?
"E' un grande club in una città bellissima che ho imparato a conoscere durante i sei mesi a Siena".
Sarebbe aperto anche ad un prestito?
"Difficile dirlo. Queste sono cose che competono in prima battuta allo Zenit. Non so quali siano le loro decisioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA