Tiene sempre banco in casa viola la questione legata al rinnovo di Norberto Neto. L'ultimatum della Fiorentina imposto al giocatore scadrà domani. Il portiere - come ricorda La Nazione - ha avuto un lungo confronto con il ds della Fiorentina, ma adesso la parola torna al suo procuratore. L'obiettivo (per i viola) è di arrivare al rinnovo del contratto (soluzione obiettivamente remota) o alla cessione a gennaio per raggranellare qualche milione o una contropartita tecnica all'altezza. Traduzione: Neto già nella giornata di domani potrebbe inviare a Della Valle il suo ultimo 'no, grazie' e di fatto uscire di scena dalla Fiorentina. In tal caso arriverà il via libera definitivo alla promozione di Tatarusanu.
calciomercato
Neto, scade l’ultimatum. Per La Gazzetta sarà rottura
La parola torna al procuratore del portiere viola. In caso di addio, via libera definitivo alla promozione di Tatarusanu
Per La Gazzetta dello Sport, la rottura definitiva è ad un passo. La questione sul contratto in scadenza è nota. Il portiere entro un paio di giorni darà la sua risposta definitiva all’ultima proposta viola. Salvo colpi di scena sarà negativa. E Neto verrà ceduto. Nessun fischio, nessun insulto per lui nel corso dell'allenamento di ieri. Solo qualche timido applauso ed un paio di «Firma!» urlati dalla tribuna.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA