Né Fiorentina, né Napoli: Vrsaljko a un passo dalla firma con l’Atletico

Né Fiorentina, né Napoli: Vrsaljko a un passo dalla firma con l’Atletico

Firmerà un contratto quadriennale da 4 milioni di euro a stagione. Il club spagnolo ha battuto la concorrenza del Napoli

di Redazione VN

Sime Vrsaljko è pronto a salutare l’Italia. Secondo Premium Sport l’esterno croato del Sassuolo, accostato nelle scorse settimane anche alla Fiorentina, sarebbe alle firme con l’Atletico Madrid, club spagnolo che ha battuto la concorrenza del Napoli. Secondo l’emittente il giocatore sta per firmare un contratto quadriennale da 4 milioni di euro a stagione.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. verotifosoviola - 3 anni fa

    Questo dovrebbe insegnare a “tanti esperti di mercato” che frequentano questo sito che è buona regola aspettare prima di dare giudizi.
    Ma l’egocentrismo è troppo forte per questi soggetti ed allora………. parole buttate al vento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ivan - 3 anni fa

    “n’tocolo all’italia” per dirla alla cettola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Corrado - 3 anni fa

    Ohibò…ma codesto giocatore non era inserito nel club delle ” operazioni prepotenti sul mercato da parte delle altri squadre..” di pedulliana memoria?
    non era una di quelle operazioni “fatte con largo anticipo per eliminare possibili concorrenti”?
    non era il candidato numero uno per la nuova fascia destra del Napoli ? ( fonte Rai uno..)
    la verità è che, la stragrande maggioranza di cosiddetti “esperti di mercato” sono esperti di nulla, o meglio lo sono tanto quanto lo sono io o il collega della scrivania affianco ( vero Mauro?) ; a spararle son bravi tutti, date retta.
    lavoro favoloso fare l’esperto di mercato: puoi scrivere le peggio vaccate che nessuno ti chiede conto, anzi più ne dici più sei ESPERTO.
    REDAZIONE, chiedo a voi? ma sapete se c’è un corso universitario aperto per poter accedere alla professione, o qualcosa di simile. Alle soglie dei 46 anni ho deciso di reinventarmi e questo mi sembra un ottimo viatico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. verotifosoviola - 3 anni fa

      Caro Corrado oggi, tra esperti di mercato, intermediari, procacciatori, pseudo procuratori per una parte geografica ed altri per l’altra parte, giornalisti improvvisati, opinionisti che tutto fanno meno che frequentare i campi di calcio TANTISSIMI SI SONO REINVENTATI come vorresti fare, giustamente, anche tu certamente con maggior successo di tanti.
      Una cosa è certa ed è che tanta gente mangia nel calcio senza aver fatto niente nella vita, vanno alle trasmissioni sportive dicono quattro caxxate in serie per poi dire il contrario nella trasmissione del mese dopo e trovano anche chi li paga.
      Purtroppo questo è il costume italiano e, se pensi che anche tanti vengono pagati per fare i troll dovremmo prendere chi paga e chi è pagato e dargliele di santa ragione.
      Pensa che ci lamentiamo per la libertà di stampa arrivata ad essere dietro alla libertà di stampa che c’è in Mongolia. Direi MENO MALE visto chi scrive e quello che scrive.
      Come avrai notato, se frequenti questo sito, i commenti sono sempre meno, gli argomenti spesso sono battutine o offese nei confronti di chi vorrebbe discutere un argomento.
      I moderatori, poi, preferiscono dar voce a certa gente di cui ti risparmio il nome invece che dare la possibilità di critica a chi lo fa.
      Guarda Corrado meglio lasciar perdere, leggere ogni tanto qualche scritto senza senso e poi aspettare il calcio giocato dove tanti esperti non possono raccontarci le fregnacce che ci raccontano durante quello non giocato.
      Basta aspettare e passare oltre, come diceva qualcuno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsine - 3 anni fa

        caro verotifosoviola,

        in realtà i commenti sono sempre meno ma soprattutto sono sempre delle solite persone che permaloggate decidono su quali notizie concentrare i commenti.

        Anche i fantanumeri della gazzetta dell’altro giorno forse potrebbero essere valutati con i famosi bot adshunter che ormai pervadono ogni angolo del web. Ma se ti azzardi a dire qualcosa il tuo commento trova regolarmente degli impedimenti nella pubblicazione …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. giuseppe.rontan_519 - 3 anni fa

    Che l’Atletico faccia un contratto a Vrsaljko,a quattro milioni a stagione,non ci credo,nemmeno se lo vedo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy