Sono tre i giocatori in esubero che la Fiorentina ha intenzione di piazzare nel corso del mercato d’inverno. Si tratta di Iakovenko, Olivera e Wolski. Per i primi due non sembrano però essere arrivate proposte concrete, mentre per il centrocampista polacco la strada più facile da percorrere rimane quella di un suo ritorno a casa, nel Legia. Per Olivera, in ogni caso, si profila anche lo svincolo «immediato», ovvero cedere al giocatore il cartellino (gratis) visto che il centrocampista andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.
calciomercato
Nazione: Mercato, via tre esuberi e forse due big
Sono tre i giocatori in esubero che la Fiorentina ha intenzione di piazzare nel corso del mercato d’inverno. Si tratta di Iakovenko, Olivera e Wolski. Per i primi due non …
Fin qui il punto relativo ai tre esuberi, ma il parco giocatori a disposizione di Montella potrebbe alleggerirsi anche di altri due elementi (in questo caso si tratta di big) che la Fiorentina non sembra voler considerare più nell’elenco degli incedibili. Il primo è Roncaglia, sul quale rimane l’interesse dello Zenit. Se ai viola arriverà un’offerta di 4 milioni, il difensore sarà ceduto. Quindi Pizarro. In queste ore, in casa viola, si sta decidendo il futuro del cileno che, magari allo sprint delle trattative potrebbe essere concesso lo svincolo in anticipo rispetto al prossimo giugno.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA