Su La Nazione si parla di attaccanti e di un Fabio Borini sempre più vicino a vestire la maglia viola. Magari proprio da oggi. Non è un mistero che l’attaccante italiano del Liverpool per il quale chiede circa 11 milioni di euro. La Fiorentina, invece, è pronta a offire poco più di 8 milioni. Insomma, distanze vicine che potranno essere limate se esiste la volontà di chiudere la trattativa.
calciomercato
Nazione: per Borini ballano 3 milioni. Ma Balo resta in corsa
Su La Nazione si parla di attaccanti e di un Fabio Borini sempre più vicino a vestire la maglia viola. Magari proprio da oggi. Non è un mistero che l’attaccante italiano …
Capitolo Balotelli. La Fiorentina ufficialmente è ferma sulla posizione di Andrea Della Valle, espressa subito dopo la vittoria sul Barcellona domenica sera: «A oggi non c’è nessuna trattativa». Ma dall’Inghilterra sono poco prepensi a crederci. Già, perché anche ieri il Daily Mirror ha ribadito come la Fiorentina sia sempre sulle tracce dell’attaccante azzurro. Addirittura il tabloid parla di un’offerta pronta dei viola da presentare al Liverpool formulata su questa base: prestito oneroso a 2 milioni di euro, mentre il diritto di riscatto fissato a 18 milioni. In questo momento, però, la priorità della Fiorentina è sempre Borini.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA