La Nazione parla dell'interesse della Fiorentina per Luis Muriel, che ieri è uscito allo scoperto (LEGGI). Il primo contatto con l'Udinese risale addirittura ad un anno e mezzo fa, quando Pradè chiese per la prima volta informazioni dettagliate sul cartellino del giocatore. E adesso la società sembra intenzionata a riavvicinarsi. Probabile che l’Udinese tenti di inserire il colombiamo nell’operazione relativa all’altro colombiano, Cuadrado. Ai viola il riscatto dell’esterno costerà non meno di 15 milioni, ma se i due club decidessero di allargare il tavolo della trattativa, la base dell’affare potrebbe cambiare di molto. Restano due le settimane per chiudere l’operazione Cuadrado in modo ’normale’ (rinnovo o riscatto), ma in caso di mancato accordo entro il 21 si andrà alle ’buste’. Ma sia la Fiorentina sia l’Udinese, per la verità, hanno sempre sottolineato di voler evitare questo tipo di soluzione.
calciomercato
Nazione: Muriel obiettivo viola da un anno e mezzo
La Nazione parla dell’interesse della Fiorentina per Luis Muriel, che ieri è uscito allo scoperto (LEGGI). Il primo contatto con l’Udinese risale addirittura ad un anno e mezzo fa, quando …
Intanto, anche dalla Spagna, dove è in vacanza, arrivano voci relative a un nuovo avvicinamento fra la squadra viola e l’ex Inter, Samuel. L’accordo sulla durata e l’entità del contratto potrebbe non essere più così complicato da raggiungere come qualche settimana fa.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA