Su La Nazione si parla di Marco Sportiello. La Fiorentina potrebbe chiedere alla società nerazzurra di allungare il prestito fino a giugno 2018 per poi prenderlo definitivamente. L’Atalanta a quel punto potrebbe rispondere inserendo l’obbligatorierà al riscatto. Insomma, una formula per tutelare entrambe le società.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Nazione: intesa di massima tra Corvino e Costil del Rennes
Il portiere del Rennes andrà in scadenza di contratto a giugno. Ci sarà da discutere la posizione di Tatarusanu, ma è un discorso – questo – prematuro
"Il passaggio in viola – e l’accordo spalmato su più anni – accontenterebbe anche lo stesso Sportiello deciso a giocarsi fino in fondo la possibilità di diventare il portiere titolare della Fiorentina per il futuro. Giocarsi, certo, perché Pantaleo Corvino, che crede anche nelle qualità di Dragowski, pare che abbia un’intesa di massima anche con il francese Costil, estremo difensore del Rennes che andrà a scadenza di contratto a giugno di quest’anno. Ci sarà da discutere la posizione di Tatarusanu, ma è un discorso – questo – prematuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA