calciomercato

Nazione: il Tottenham potrebbe offrire 18 milioni alla Fiorentina per Vecino

Il club londinese prepara lo "sgambetto" per portarsi a casa Vecino, legato da una clausola di 24 milioni valida fino al 10 agosto

Redazione VN

Il Tottenham ha messo nel mirino Matias Vecino, legato alla Fiorentina da una clausola di 24 milioni di euro valida fino al 10 agosto. Dal giorno successo, se qualcuno avesse ancora intenzione di portarsi a casa il centrocampista, potrà presentare un'offerta "libera" che il club viola potrà o meno prendere in considerazione.

Il Tottenham - si legge su La Nazione - potrebbe presentarsi a Firenze intorno a Ferragosto con una proposta alla quale la Fiorentina è libera sì di rispondere in modo negativo, ma che allo stesso tempo potrebbe minare la ferrea volontà della società dei Della Valle. Il dubbio potrebbe farsi delicatissimo se il Tottenham proponesse alla Fiorentina una cifra intorno ai 18 milioni di euro. Meno rispetto alla clausola, ma comunque tanti per un giocatore che un anno fa fu trattenuto. Fu rimandata, infatti, al mittente l'offerta di una quindicina di milioni che il Napoli era pronto ad investire.

tutte le notizie di