Nazione: Fiorentina di nuovo su Sturaro. Si pensa al prestito secco

Nazione: Fiorentina di nuovo su Sturaro. Si pensa al prestito secco

Due giorni fa Fiorentina e Juventus hanno riparlato di Sturaro

di Redazione VN

Corvino sta lavorando alle cessioni, ma attenzione alle possibili sorprese in entrata. Come scrive La Nazione, qualcosa potrebbe accadere tra Fiorentina e Juventus che due giorni fa hanno riparlato di Sturaro. Il discorso sarebbe completamente diverso da quanto si era ipotizzato a margine dell’operazione Bernardeschi. La nuova (eventuale) trattativa per Sturaro prenderebbe infatti forma come prestito ’secco’ con eventuale riscatto fissato alla fine della stagioneLa Fiorentina, insomma, avrebbe come costo ’sicuro’ il solo ingaggio stagionale del giocatore.

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele Ponsacco - 2 anni fa

    No Sturaro no sarebbe l’ennesimo errore di Corvino….mancano 2 terzini! !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gamba - 2 anni fa

    ma che senso ha, soprattutto se rimane Badelj? inoltre sarebbe il caso di dare un senso a Benassi! Se dovete ragionare con la Juve, ragionate di Lichsteiner quello si sarebbe un sogno considerato il livello medio dei terzini viola negli ultimi 15 anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ProfetaGrigio - 2 anni fa

    Penso che sia una notizia infondata, che senso avrebbe prendere un altro centrocampista dopo i riscatti di sanchez e Cristoforo, dopo gli acquisti di benassi e veretout e la conferma di badelj. Sarebbero in 5 per 2 maglie, a meno che non si voglia passare ad un centrocampo a 3, ma a quel punto che ce ne facciamo di trequartisti ed esterni in quantità industriale? Continuo a pensare che si compri un po’ di tutto tranne che quello che serva: 1 TERZINO destro e 1 TERZINO sinistro. Con 20 milioni 2 buoni si trovano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gabibbo Bianconero - 2 anni fa

    BUFALA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. lor29 - 2 anni fa

    Mi auguro di no, per molti aspetti, sia tecnici che “ambientali”. E’ un giocatore che definirei profondamente scarso, sopravvalutato solo perché gioca (si fa per dire) nella Juventus. Ed inoltre con il suo stipendio veramente esagerato per le sue doti, potrebbe essere un problema all’interno dello spogliatoio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Matteo - 2 anni fa

    VA BENE STURARO MA UN PAIO DI TERZINI CHE SERVONO COME IL PANE?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. The Count of Tuscany - 2 anni fa

    Lo ripeto l’ultima volta … c’è Bakary Sagna , ex Arsenal e City 30 partite con Gusrdiola lo scorso anno… non prenderanno ingaggi molto diversi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vecchio briga - 2 anni fa

    Servono i terzini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. MATTY - 2 anni fa

    Ma’ ottimo giocatore x noi…x carita’ magari venisse…non capisco comunque la testardaggine della dirigenza a pensare che i terzini in rosa siano all’altezza…inspiegabile…comincio a pensare che in quel ruolo a firenze funzioni come nei concorsi pubblici in italia…CON LE RACCOMANDAZIONI !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. isiraider - 2 anni fa

    Se la notizia avesse un minimo di fondamento significherebbe che sta arrivando l’unico giocatore vero, pronto e da subito, del mercato viola. Caldeggio da mesi il suo acquisto, non tanto per le qualità intrinseche del giocatore – che da noi in ogni caso sarebbero tanta roba – quanto per le dinamiche del mercato e per le complicità ad esso sottese. A Torino non si sognano nemmeno di pagare il Berna tutto intero e, prima o poi, se non in questa sessione sicuramente nella prossima, vorranno contabilizzare la loro brava plusvalenza e annullare almeno una rata del pagamento. In fondo, nel calcio come nella vita, l’importante che gli affari e gli interessi siano comuni, condivisibili, sovrapponibili. Con Sturaro sarebbe quasi obbligatorio un centrocampo a tre, Sturaro – Badelj – Veretout, e ciò significherebbe la nostra salvezza tattica, una decente copertura difensiva e un’organizzazione generale più consona alla precarietà dell’organico. Con buona pace di tutti gli altri, dei tanti giovani, delle tante scommesse, delle tante carriere in fase di costruzione. E, ultimo ma non meno importante, il mantra dell’italianizzazione avrebbe un nuovo respiro, dopo l’ennesimo acquisto giovane dall’est (ci slavizzeremo prima o poi). Ad majorem violae gloriam !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Bob - 2 anni fa

    Che scandalo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. c.ghilarducc_492 - 2 anni fa

    Abbiamo molti centrocampisti ed in mezzo ne mette solamente 2. Ora prendiamo anche Sturaro (magari) ma teniamo i nostri terzini … a me sembra fantacalcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. alesquart_269 - 2 anni fa

    Cioè ci mettiamo in casa uno che prenderà più di tutti gli altri? Balla a mio parere

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy