'Il problema principale della vicenda Cuadrado è il riscatto. Viste le cifre mi viene da storcere la bocca perchè se Candreva è stato riscatto dalla Lazio per nove milioni di euro per la metà, se Cerci vale 20 milioni, non capisco perchè Cuadrado debba valere 15 milioni per la metà del suo cartellino in favore dell'Udinese. Alla Fiorentina suggerirei di dire all'Udinese datemi 14 milioni ed il giocatore è vostro'
calciomercato
Nassi: “Non inserite Babacar nell’affare Cuadrado”
‘Il problema principale della vicenda Cuadrado è il riscatto. Viste le cifre mi viene da storcere la bocca perchè se Candreva è stato riscatto dalla Lazio per nove milioni di …
Così l'ex d.s. viola Claudio Nassi ospite ai microfoni di Italia 7. 'Cuadrado è un buon giocatore pero' ogni cosa ha un prezzo – ha aggiunto Nassi- L'inserire Babacar nella trattativa non mi convince e ad Udinese sono troppo bravi in certe situazioni, tanto da essere già stata scottata in passato su questo fronte. Prima di cedere dei giocatori come Babacar o Bernardeschi, ci penserei tante volte. Non sempre l'erba del vicino è quella piu' verde...Un'offerta di 35 milioni di euro del Barcellona per Cuadrado? Ho sempre dei dubbi davanti a certe cifre. Firenze è un punto d'arrivo, non un punto di partenza. Il Barcellona è uno dei piu' grandi club del mondo, ma anche la Fiorentina lo è. L'importante per me è che il club gigliato difenda due elementi come Borja Valero e Giuseppe Rossi'. (calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA