Napoli vuole Maksimovic. Cairo dice no

Il Napoli bussa alla porta del Torino per Nicola Maksimovic, ma al momento la risposta granata è tutt’altro che positiva. Il club azzurro ha presentato un’offerta da 12 milioni di …

di Redazione VN

Il Napoli bussa alla porta del Torino per Nicola Maksimovic, ma al momento la risposta granata è tutt’altro che positiva. Il club azzurro ha presentato un’offerta da 12 milioni di euro più tre di bonus per il difensore centrale serbo classe 1991, ma la risposta di Cairo all’agente del giocatore (colui che ha fatto da tramite riferendo l’offerta azzurra) è stata “no, grazie”.

Cifra considerata troppo bassa dal presidente del Torino, resta da capire adesso se il Napoli rilancerà o meno. Ma attenzione al Milan. Non è da escludere infatti che, viste le difficoltà di arrivare a Romagnoli, il club rossonero possa provare ad inserirsi nella corsa a Maksimovic, che Mihajlovic apprezza davvero molto avendolo anche convocato in Nazionale in passato. Situazione in evoluzione e destino di Maksimovic ancora tutto da scrivere. (gianlucadimarzio.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy