Muscoli a centrocampo, fra le idee viola c’è anche Kessié del Milan: il prezzo e le alternative

Muscoli a centrocampo, fra le idee viola c’è anche Kessié del Milan: il prezzo e le alternative

La Fiorentina studia anche il profilo di Kessié del Milan

di Redazione VN

Repubblica Firenze fa il punto sui rinforzi che la Fiorentina vorrebbe fare a centrocampo. Resta la candidatura di Duncan del Sassuolo, ma va registrato anche un interesse viola per Kessié del Milan (LA SCHEDA COMPLETA). Davanti ad un’offerta importante, i rossoneri potrebbero pure cederlo. Ad oggi le loro richieste per il giocatore sono di 20 milioni. In alternativa, scrive il quotidiano, la Fiorentina tiene d’occhio anche Meité del Torino e Fofana dell’Udinese.
—> CLICCA PER LEGGERE LE OPERAZIONI CONCLUSE NEL CALCIOMERCATO INVERNALE

Bucchioni: “Perché Commisso non va a Campi? Cutrone può aiutare nella lotta salvezza”

25 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 9 mesi fa

    Ecco Kessié è veramente un super brodo, proprio da non prendere. Ok tutti gli altri nomi che ci farebbero gioco (meitè non ce l’ho presente)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. riccioloviola - 9 mesi fa

    La SPAL si avvicina e la società seguita a: ” tenere d’occhio, sta alla finestra, ha un interesse” e così via.Sig Pradè lo ha percepito che forse grazie a lei rischiamo la serie B ???Sono completamente nauseato dal suo comportamento!!!!Povera mia Fiorentina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 9 mesi fa

    Allora, sui nomi si può discutere, tanto non ci accontentano tutti, ma sui tempi mi sembra che ci sia una certezza.
    E’ da inizio Dicembre che siamo in condizioni penose, che abbiamo bisogno di giocatori migliori di quelli che abbiamo ed io, da un DS serio e competente mi sarei aspettato che il primo giorno di mercato venissero annunciati e presi immediatamente quei due tre giocatori che erano e sono essenziali per noi. Va bene che non siamo la Juve o l’Inter ma, porca miseria, non siamo nemmeno l’Affrico. Stanno a dimenarsi settimane su quello e quell’altro e poi, magari, si prendono gli scarti degli altri come abbiamo fatto in estate dove abbiamo perso mesi dietro a De Paul. Non c’è programmazione ma approssimazione, Pradè insieme a chi lo deve affiancare (Antognoni?) arriva sempre dopo e poi ci dice che non vale la pena comprare tanto per comprare. Se è vero che i soldi non sono un problema allora prendiamo gente che sia capace di spenderli bene invece che tergiversare e poi andare a fare il miglior acquisto della propria carriera che sembra una bella statuina. oooohhhhhh! Svegliaaaaa, questo c’ha preso quattro chiaviche in estate ce ne prenderà altrettante ora?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi Barzini - 9 mesi fa

      Fotografia esatta dell’area tecnica della Fiorentina!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. alesquart_3563070 - 9 mesi fa

    Personalmente Kessie mi piace moltissimo, anche se di recente ha fatto un po’ il “pirla” (vivo Milano dal 78..), sarebbe un ottimo profilo, su Demme….boh, prendono pure Lobotka, sono 2 per lo stesso ruolo? Sul reale valore del giocatore si sa poco, non si è mai visto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ViolaBelugi - 9 mesi fa

    L’ho già studiato io. Piedi di legno e testa che fa pendant con i piedi, il Milan se ne vuole liberare. Serve altro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Niko74 - 9 mesi fa

    Ma scusate… delle squadre che si devono salvare nessuna butta via la palla. Giocano tutte meglio di noi. Allora volete retrocedere davvero. Guardate che non siamo più negli anni 70-90. Forse guardate solo la fiorentina e non le altre squadre. Se questa è la mentalità che sostenete, allora preparatevi anche a perdere con SPAL, Genova, Lecce ecc. Ci sta a rimanere tutti dietro la linea della palla, ma poi bisogna uscire con qualità, altrimenti non segni. Vedesi contropiede con il Bologna. Vedasi al contrario recente Pioli: Chiesa, Simeone, Muriel, con Napoli, Roma, Atalanta. Questo spauracchio di buttare la palla fuori e di menare ci ha portato a pareggiare con il Bologna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 9 mesi fa

      Ciccio hai visto 1 partita di iachini, aspetta di vederne qualcun’altra. A me sembra che dopo mesi che si perdeva meritatamente e già dal primo tempo si sia rischiato di vincere, portando comunque a casa 1 punto da una squadra a noi superiore (basta guardare le partite che ha fatto, se le guardate).
      Iachini lo potremo giudicare sul serio dopo il tour de force che ci aspetta, non per come lo farà (è impensabile che con questa squadra, in queste condizioni, appena arrivato faccia bene con napoli, juve e atalanta) ma per come farà dopo. A noi devono interessare adesso le partite contro spal, genoa, sampdoria ecc… in queste dobbiamo fare punti e vincerne alcune.
      Ricordiamoci di come andava con le piccole quando c’era montella… praticamente manco le giocavi a parte sassuolo che andò benino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Niko74 - 9 mesi fa

    Che me ne faccio di Kessie quando ho Benassi che segna di più. A centrocampo manca un leader, un cervello. Pulgar può essere solo un buon sostituto. Almeno per quello che ha dimostrato fino ad ora. Badelj potrebbe ritornare anche dal prestito. A centrocampo servono 2 giocatori, un regista alla Tonali e un giocatore alla Duncan. Ma noi i soldini non li vogliamo/possiamo spendere. Oggi si difende di squadra, si chiudono le linee di passaggio, si raddoppia e si fa pressing.Se giochi con il mediano vecchio stampo giochi con uno in meno. Serve qualità, giocatori ben strutturati fisicamente e qualitativamente e non muscoli. Compri bene per vendere meglio. E non compri scarti che poi nessuno vuole. Vedesi la nostra storia recente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Labaroviola72 - 9 mesi fa

      Kessie e’ uno scarto al Milan perche’ sono una banda di rincog!!i0n!+i

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. antonio69 - 9 mesi fa

    Serve gente che ci aiuti a salvarci abituata a buttare via la palla…in più se Commisso è disposto prenderne altri 3 x il futuro…forza viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Barsineee - 9 mesi fa

    “Ecco Demme: visite mediche a Roma e firma col Napoli. In campo già sabato?” Ma questo non era scarso quest’estate? Quando pochi utenti offesi e irrisi per tutta l’estate dicevano che questo era un giocatore che ci avrebbe fatto comodo, non lo contestava praticamente tutta la community di Violanews? Demme Demme … quello su cui non c’era neanche un video di Youtube. Quello che tanto c’abbiamo Badelj? Demme … quello che non si è mosso d’estate perchè a Gennaio è un mercato d’occasioni e i giocatori buoni non li danno? Adesso anche Kessie è un giocatore troppo forte per venire a Firenze e quindi l’anno prossimo se ci salveremo cosa compriamo? Il centrale del Pordenone e il laterale del Benevento? Mamma mia che tristezza. I SOLDI SERVONO. Altro che storie. De Laurentis è andato con i soldi e si è portato a casa Demme. STOP!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Labaroviola72 - 9 mesi fa

      Vero non lo voleva nessuno. Comunque non credo che lo si sia scartato noi, e’ lui che ha scartato noi. Il Lipsia e’ in champions noi no, il Napoli si. Mi par chiaro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. giusetex7_9905901 - 9 mesi fa

        Con questa logica l’anno prossimo saremo punto e a capo. Ad inizio anno Prade disse che senza le coppe molti giocatori non sarebbero venuti, l’anno prossimo visto che siamo in zona retrocessione che succede? Che ce li fregano tutti quelli che giocano le coppe? Bennacer, a mio parere ci avrebbe fatto gran comodo, è andato al Milan e non fa le coppe. Nandez, naingolan e rog al Cagliari? Milenkovic è stato preso a 5 e ne vale 35. O si fa scouting come si deve o si spende. Non vedo alternative. Si dichiara ad inizio anno di voler fare bel gioco e poi si cambia con iachini. Punti sui giovani e hai una primavera pietosa. Le vedo solo io le incongruenze?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Labaroviola72 - 9 mesi fa

          Hai ragione e’ proprio cosi, ma io ca₹₹o c’entro?
          Dobbiamo trovare profili tipo Amarabat.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. giusetex7_9905901 - 9 mesi fa

            Tu niente, io neanche e loro possono sbagliare. Facciamo due chiacchiere perché piace a tutti la fiorentina, ognuno la vede a modo suo e a parlare da casa ci viene più facile. Speriamo bene, del resto non costa niente.ps su ambarabat c’è già il Napoli, arrivati tardi pure li…

            Mi piace Non mi piace
    2. Xela - 9 mesi fa

      il fatto che l’abbia preso il napoli non vuol dire mica che sia per forza un fenomeno. io non ne ho idea ma tanti pensavano anche che il napoli con llorente avesse fatto un affarone e noi con un pugno di mosche. ha avuto lo stesso identico impatto di vlahovic. quindi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Niko74 - 9 mesi fa

    Veramente a centrocampo ci manca più la testa che i muscoli. Si gioca tutti per conto proprio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Albeviola - 9 mesi fa

    Sarebbe un bel colpo…per me Fofana ancora meglio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. CippoViola - 9 mesi fa

    Almeno i nomi che si leggono hanno un “senso tecnico”. Tanto torna Beloko dal Genk con zero minutaggio ho già capito ahahah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. 29agosto1926 - 9 mesi fa

    Intanto il Napoli ha preso Demme sul quale ci siamo stati due mesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. manuele.batta_14046776 - 9 mesi fa

      Esatto, e metà dei tifosi dicevano che era una pippa. Ora che lo prende il Napoli pare che sia un fenomeno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Staffa - 9 mesi fa

    e un ci viene a firenzeeeeeeee….duri eh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antonio capo d'orlando - 9 mesi fa

      ….e no, su questo sito hanno la testa dura. Giocatori di livello alto, non vengono a Firenze, punto! Primo, per l’ingaggio, secondo, perchè non fanno le Coppe. Terzo, se proprio non trovano nulla, vanno in Cina dove prendono una barca di soldi.
      Se non si sale di competitività, di fatturati e di posizioni alte in classifica, rimangono sogni anche questo tipo di giocatori, ritenuti nella media e non campioni.
      Adesso dobbiamo tifare più che mai e cercare di uscire dalle sabbie mobili, dove siamo invischiati. E sempre Forza Viola!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Nicco - 9 mesi fa

    Kessie sarebbe un bel giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy