Morabito: “Kalinic uomo con personalità forte, non cambia idea. Ingerenze in società”

“I viola dovrebbero chiarire certe cose, perché c’è un organigramma e andrebbe rispettato”

di Redazione VN

L’intermediario di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno: “Quando un giocatore è anche uomo e quindi ha una personalità forte, non lo convinci. Decide il giocatore e basta. In questa vicenda ho visto anche delle ingerenze non belle per una società come la Fiorentina.

I viola dovrebbero chiarire certe cose, perché c’è un organigramma e andrebbe rispettato. Dalla giornata di oggi ne esce bene sia il giocatore che l’allenatore, mentre la società si è nascosta fino al comunicato. Erceg (agente del giocatore, ndr) mi aveva già detto che lui e il giocatore non se la sentivano di andare a fare pressioni alla società. Per giugno, comunque, resta in piedi la possibilità di andare in Inghilterra per Kalinic”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Via (mai una) Gioja - 4 anni fa

    Ecco tutta la verità. Esattamente così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. G.A unico10 - 4 anni fa

    ma siete tifosi o banchieri?? poi tanto non li reinvestono…. e non dite di no!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dellone68 - 4 anni fa

      Ma infatti è veramente difficile credere a certi commenti. I DV non hanno nessuna intenzione di investire nella Fiorentina. La stanno smontando pezzo per pezzo da tre anni a questa parte. Mi spiegate il senso dell’acquisto di Zarate e poi della cessione? Sono vere le parole che si sono lette del tipo “costa troppo”? Se sono vere, ed io purtroppo ho pochi dubbi, c’è poco da fare. I fratelli ormai stanno rientrando e stanno pure cercando di guadagnare. Poi avverrà la sorpresa finale. Venderanno. Quel giorno sarà una liberazione. E finalmente ripartirà l’entusiasmo. Nel frattempo avremo buttato via almeno un ciclo con un allenatore in gamba e serio (Sousa) e magari bruciato un altro allenatore. I nostri tifosi ormai fanno i Presidenti del Consiglio d’Amministrazione in s.p.e. (servizio permanente effettivo). Io preferisco rimanere quello che sono, un semplice tifoso, che ama la Fiorentina e spera di vincere. E non di veder fare plusvalenze. Sempre Forza Viola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dellone68 - 4 anni fa

    Evidentemente tutti si accorgono come è gestita la nostra società. Tranne qualche tifoso….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy