L’intermediario di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno: “Quando un giocatore è anche uomo e quindi ha una personalità forte, non lo convinci. Decide il giocatore e basta. In questa vicenda ho visto anche delle ingerenze non belle per una società come la Fiorentina.
I viola dovrebbero chiarire certe cose, perché c’è un organigramma e andrebbe rispettato. Dalla giornata di oggi ne esce bene sia il giocatore che l’allenatore, mentre la società si è nascosta fino al comunicato. Erceg (agente del giocatore, ndr) mi aveva già detto che lui e il giocatore non se la sentivano di andare a fare pressioni alla società. Per giugno, comunque, resta in piedi la possibilità di andare in Inghilterra per Kalinic”.
Ecco tutta la verità. Esattamente così.
ma siete tifosi o banchieri?? poi tanto non li reinvestono…. e non dite di no!!!!!!
Ma infatti è veramente difficile credere a certi commenti. I DV non hanno nessuna intenzione di investire nella Fiorentina. La stanno smontando pezzo per pezzo da tre anni a questa parte. Mi spiegate il senso dell’acquisto di Zarate e poi della cessione? Sono vere le parole che si sono lette del tipo “costa troppo”? Se sono vere, ed io purtroppo ho pochi dubbi, c’è poco da fare. I fratelli ormai stanno rientrando e stanno pure cercando di guadagnare. Poi avverrà la sorpresa finale. Venderanno. Quel giorno sarà una liberazione. E finalmente ripartirà l’entusiasmo. Nel frattempo avremo buttato via almeno un ciclo con un allenatore in gamba e serio (Sousa) e magari bruciato un altro allenatore. I nostri tifosi ormai fanno i Presidenti del Consiglio d’Amministrazione in s.p.e. (servizio permanente effettivo). Io preferisco rimanere quello che sono, un semplice tifoso, che ama la Fiorentina e spera di vincere. E non di veder fare plusvalenze. Sempre Forza Viola.
Evidentemente tutti si accorgono come è gestita la nostra società. Tranne qualche tifoso….