calciomercato

Montella olé

Il tecnico viola si rilassa ma con un occhio sempre al mercato

Redazione VN

Il suo calcio ricorda quello spagnolo, quello del Barcellona per intendersi anche se Messi e compagni sono naturalmente di un’altra categoria. E a Barcellona Vincenzo Montella ha deciso di passare un bel week end, assieme alla compagna e ad una coppia di vecchi amici: Francesco Totti e Ilary Blasi. Un paio di giorni sulle ramblas, giusto il tempo di essere immortalato da alcuni tifosi della Roma in fotografie che poi hanno fatto il giro del mondo e poi i saluti.

Con il capitano giallorosso che è tornato in Italia (i due sono stati compagni di squadra nella Roma, con una parentesi dove Montella ha anche allenato Totti prima di lasciare la capitale), con l’allenatore viola che invece ha proseguito alla volta del mare e di Formentera dove ha incontrato anche Crespo e la compagna di Alessio Cerci, ancora diviso tra Fiorentina e Torino. Dove ancora oggi si trova, per una vacanza che potrebbe prevedere ancora altre mete spagnole come Ibiza, magari con una visita anche a Palma di Maiorca. Insomma, mare, relax e amici alle Baleari per l’allenatore viola in attesa di capire e di conoscere i nuovi arrivi in casa Fiorentina.

Sempre con il telefonino a portata di mano, sono immancabili infatti le telefonate con Daniele Pradè che lo tiene aggiornato, quotidianamente, su tutte le novità del calciomercato. In attesa, magari, anche di quel rinnovo contrattuale che potrebbe essere annunciato proprio dove tutto cominciò, nel ritiro estivo di Moena.

Montella aspetta senza fretta, sapendo di poter aver presto la lieta notizia. Sapendo bene che, la prossima stagione, sarà bella ma impegnativa. La Fiorentina lotterà du tre fronti, con il sogno di tornare anche in Champions League. Ci sarà tempo per pensare a tutto questo, intanto Montella prova a staccare un pò la spina pensando solo e soltanto al sole, al mare e alle vacanze.

La Nazione