“Montella già in discussione e la Fiorentina pensa a Giampaolo”

“Montella già in discussione e la Fiorentina pensa a Giampaolo”

Clamoroso secondo Bucchioni: e se Montella lasciasse già la Fiorentina?

di Redazione VN
Vincenzo Montella

Vincenzo Montella già in bilico nonostante sia tornato alla Fiorentina da poco più di un mese. Ne è convinto Enzo Bucchioni, come ha postato ieri su Twitter. A proposito dell’Aeroplanino, ecco cosa scrive il giornalista nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com:

A Genova potrebbe andare Gattuso mentre Giampaolo potrebbe passare alla Fiorentina. Ma non ha appena preso Montella? Già, ma l’ha voluto solo Diego Della Valle e dopo cinque sconfitte e un pareggio in sei partite, una squadra che è scivolata in zona serie B senza che l’allenatore abbia inciso per niente, stanno facendo riflettere i dirigenti viola che potrebbero rinnovare tutti i quadri tecnici della società, da Corvino a Montella, appunto, ripartendo da zero con un parco giocatori cambiato quasi totalmente.

vnconsiglia1-e1510555251366

Quella attuale è una delle peggiori annate della Fiorentina negli ultimi 25 anni. I numeri

Montella in bilico? Per La Nazione non è in discussione

33 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni69 - 3 mesi fa

    Viene allegri. Ha sposato il nuovo progetto dei fratelli dv.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Staffa - 3 mesi fa

    Si e giampaolo viene a firenze per voi…se ne vuole andare dalla samp perche non fanno il “salto di qualità”(diciamo passettino in avanti..alzare l’asticella ecc…) e secondo voi c’é una possibilità che prenda in considerazione l’idea di venire in questo manicomio?

    Vahia vahia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iG - 3 mesi fa

    Per me Giampaolo e’ superiore a Montella; e’ un ottimo allenatore ma penso non accetterebbe la B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Claudio50 - 3 mesi fa

    In questa disfatta mi sembra di avere le idee chiare. Squadra costruita male con mezzi giocatori a cui si SPERAVA fossero meglio. Un amore tra squadra – Pioli e viceversa, ma senza risultati. In tutto questo Montella non centra. Ma se avesse avuto un po piu’ carisma e grinta, qualcosa in piu’ la squadra potrebbe aver fatto. Una cosa positiva la vedo, che e’ quella di aver messo in luce la pochezza di tanti giocatori che Pioli riusciva a camuffare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Violino - 3 mesi fa

    Oh buccioni!! Anche se fosse auslicabile (ho detto se) ma chi li paga i 2 anni di contratto a Montella? Te?? Perche della balle no di sicuro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. MixViola - 3 mesi fa

    Costerebbe troppo.
    Se avessero avuto il coraggio di esonerare Pioli invece di costringerlo a dimettersi.
    Se avessero avuto il coraggio di esonerare Sousa invece di continuare da separati in casa per un anno e emzzo.
    Se avessero il coraggio di esonerare Corvino invece di continuare a fargli danneggiare le casse e l’immagine viola.
    Avrebbero speso troppi soldi, dal punto di vista del loro fantastico ‘progetto’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. viola47 - 3 mesi fa

    potreste gentilmente chiedere al Sig.Bucchioni se ci puo’ dare anche i 6 numeri del Superenalotto dato l’importante montepremi di domani……………..la sicura vittoria ci permetteta’ di aiutare i f.lli Della Valle.nella gestione.della società secondo i desideri del Sig.Bucchioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Dellone68 - 3 mesi fa

    Onestamente non capisco le critiche a Montella. Dovremmo ringraziarlo per essere tornato in questo guazzabuglio rischiando pure di bruciarsi ed andare ad allenare in Cina. Fate fare la squadra a Montella estromettendo il Letterato di Vernole e poi ne riparliamo.
    Il fatto però è che attualmente la Fiorentina non ha più la proprietà (che se ne è già andata e sta preparando il passaggio alla nuova proprietà, che sia fra un mese o fra due anni non sappiamo, ma la proprietà è scomparsa con l’ultima solenne dichiarazione) e quindi anche lavorare sul mercato sarà difficilissimo. Io sostengo Montella e la squadra a prescindere da tutto, se avranno anche un minimo margine di autonomia operativa faremo buone cose il prossimo anno, in attesa della futura vendita, ormai e finalmente ineludibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. murdock - 3 mesi fa

    non mi ricordo se ho letto qualcosa di Albertosi o Riganò, fatto sta che la viola ha retto metà campionato e poi è esplosa, segno di una disgraziata preparazione e programmazione tattica e quindi si… sono di quelli che dice che è tutta colpa di Pioli(non trascurando presidenza e dirigenza ovviamente)! Ma quel brodo di allenatore (tecnicamente parlando) ha fatto più danni della grandine: oltre a distruggere la squadra, oltre a svalutare i giocatori, oltre a non aver lanciato nessun giovane, oltre ad aver ulteriormente diviso la tifoseria sulle sue dimissioni, oltre ad aver compromesso pure Montella (che manco mi sta simpatico ma forse ne sa più di calcio di Stefanino) mi ha fatto pure arricchire la snai… si fa per ruzzare ma Quello doveva dimettersi molto prima. FVS!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 3 mesi fa

      Lungi da me difendere Poli però fecero una preparazione in vista di una possibile coppa europea, da qui il possibile rallentamento nella fase finale, tuttavia non è una scusa visto che l’Atalanta ha continuato a correre per tutto il campionato. Va considerato anche che la “panchina” viola era pessima e poco dopo è diventata titolare grazie ai flop di Pjaca, Gerson, ecc.. Pioli chiese pochi giocatori ma di livello più alto.. gli è arrivato Noorgaard..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. UNO VIOLA - 3 mesi fa

    Incredibile ci sia qualcuno che fa commenti seri….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Dellone68 - 3 mesi fa

    Vaia vaia, società di buffoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. UNO VIOLA - 3 mesi fa

    Scrivetelo bello evidente che è una notizia di bucchioni così non mi scomodo ad aprirlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. andrea333 - 3 mesi fa

    Giampaolo è un ottimo allenatore, ma non credo che acceterebbe firenze nella situazione in cui siamo ora . Ovviamente se gli danno garanzie di rilancio sarebbe tutta un’atra storia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Johan Ingvarson - 3 mesi fa

    Montella è arrivato con una squadra in crisi, che non vince da febbraio una gara, e che ha palesemente iniziato a remargli contro fin dal suo arrivo… e la colpa sarebbe sua? Capisco dover riempire le pagine ogni giorno, ma questa è veramente troppo grossa per essere prese per seria, anche se scritta dal Bucchioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. 29agosto1926 - 3 mesi fa

    Il salumiere di Bucchioni non sa più cosa dirgli. Ieri probabilmente gli ha detto che Montella è andato a comprre i regalini per i giocatori per annunciare il suo addio. Patetico, come sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Brando - 3 mesi fa

    La squadra era da tempo in evidente flessione e dopo Bergamo ha mollato del tutto. Montella c’entra poco. Giampaolo sta puntando i piedi con la Sampdoria perché chiede un programma più ambizioso; come può venire a Firenze dove la parola programma coincide con smobilitazione, approssimazione,incompetenza e buco di bilancio ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Brando - 3 mesi fa

    La squadra era da tempo in evidente flessione e dopo Bergamo ha mollato del tutto. Montella c’entra poco. Giampaolo punta i piedi con la Sampdoria perchè chiede programmi ancora più ambiziosi; come può venire a Firenze dove la tanto sbandierata parola programma coincide con smobilitazione, approssimazione e incompetenza ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. CippoViola - 3 mesi fa

    Pioli, dopo averlo rassicurato con educazione che non lo avrebbero rinnovato, andava tenuto fino alla fine con la sua pareggite.

    Finiti i giochi, saluti e baci.

    Dopo sarebbero potuti arrivare a giugno de Zerbi, di Francesco, Semplici, Montella, mia nonna, chi volete..

    Sicuramente non ci si aspettava una serie negativa come questa ma Montella non è allenatore da “recupero squadre in crisi” criticarlo ora è senza senso.

    Mi preoccupa di più vedere il mercato di questa estate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. max - 3 mesi fa

      Scusa , hai ragione, ma involontariamente ho messo di no . Il touch a volte fa brutti scherzi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CippoViola - 3 mesi fa

        Ti perdono ahahah!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. max688 - 3 mesi fa

    @ max59 ……gobbo non so …..il fiasco o simili però mi sa che ce l’ha a portata di mano …pensare che DDV si ”contraddica” nel giro di un paio di mesi e paghi, come minimo, una rescissione consensuale è da misurazione del tasso alcolemico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. max59 - 3 mesi fa

      gobbo conclamato, fidati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. MATTEO1926 - 3 mesi fa

    L’unica tattica che ha per cliccare nei suoi articoli è spararle grosse….sennò chi se lo fila…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. bianco - 3 mesi fa

    come si fa’ a riportare certi articoli lo sapete solo voi e mi meraviglio del direttore che accetta queste cavolate di Bucchioni che in passato ne ha dette tante tipo Kalinic ha gia salutato e preso il regalo dai compagni x andare in Cina Pjaca non verra’ mai a Firenze perche’ troppo bravo per poi dire acquisto sbagliato di Corvino ecc… ecc…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Nicco - 3 mesi fa

    Ma ancora gli date spazio a questo soggetto????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paolohendri_11578369 - 3 mesi fa

      Nicco conviene a tutti. Hai presente tutta la pubblicità che gira ? Ogni click corrisponde a una revenue.
      In in periodo come questo fa comodo ogni sparanovelle così la redazione ha la coscienza pulita e intanto la gente abbocca.
      Ora cominceranno col calciomercato “Fiorentina sulle tracce di Tonali ” etc etc etc. Perché vi stupite ??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Alan1971 - 3 mesi fa

    Però ride, ride sempre. Ride continuamente.
    Che caz*o avrà da ridere, lo sa solo lui.

    Probabilmente perderemo pure le ultime 2, salvandoci solo perchè l’Empoli non riuscirà a vincere entrambe le sue… e lui riderà, riderà, riderà !!!…

    A quel punto – come da tradizione dopo la tempesta – le nutrie usciranno allo scoperto, cominciando a straparlare su radio e giornali “abbiamo finito bene, in crescendo… programmiamo il prossimo anno” falsificando la realtà a proprio piacimento ed esaltando l’operato lungimirante di un Prescritto di Calciopoli che disprezza pubblicamente Firenze e i fiorentini tramite missive.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Johan Ingvarson - 3 mesi fa

      E che dovrebbe fare, piangere? Così magari i giocatori si commuovono e decidono di riprendere a correre? Montella è l’ultimo a cui si può imputare qualcosa di questo scempio di stagione, e se si decide di cambiarlo dopo 6 giornate giocate con un clima del genere allora tanto vale prendere Zamparini come presidente e finirla qui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alan1971 - 3 mesi fa

        ….se in una situazione al limite della B a te vien da ridere, allora non perdo neanche tempo a rispondere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Julinho - 3 mesi fa

    Ma siamo seri….. Montella arriva a sei partite dal termine, si trova una squadra senza né capo e né coda messa su dal fenomeno salentino, spremuta, finita mentalmente, senza uno straccio di obiettivo da raggiungere, infarcita da una miriade di giocatori che sembrano atomi in movimento casuale nello spazio e qualcuno pensa che sia colpa sua?
    E poi, al titolo che sembra pubblicità ingannevole, se si legge l’articolo sotto fino in fondo si scopre che questa idiozia e stata detta dal Magnifico Messere tal Enzo Bucchioni. Che sembra si sia laureato in assurdità e panzanologia per tutto ciò che di poco obiettivo e serio scrive e dice sulla Fiorentina.
    Velo pietoso steso e passiamo oltre…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Gasgas - 3 mesi fa

    Saggia programmazione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. max59 - 3 mesi fa

    BUCCHIONI SAI UNA S..A TE! POSA I’ FIASCO, GOBBO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy