calciomercato

Montella ‘chiama’ De Rossi, Osvaldo e Giuseppe Rossi

Il tecnico parla anche di mercato nella conferenza stampa di vigilia

Redazione VN

Nel corso della conferenza stampa di vigilia (LEGGI), Vincenzo Montella non si è sottratto anche alle domande di mercato, rispondendo però quasi sempre con il sorriso e con un battuta. Come alla domanda sulla situazione di De Rossi, che qualche settimana fa fece capire che avrebbe preferito avere Montella sulla panchina della Roma: "Se vuole me come tecnico, Daniele potrebbe venire a Firenze…" ha detto il tecnico della Fiorentina. Ben sapendo che l'operazione non è percorribile, non fosse altro per l'ingaggio astronomico di De Rossi, che si aggira sui 6 milioni di euro.

Più alla portata, seppur complicati, gli arrivi di Osvaldo e Giuseppe Rossi. E alla domanda su chi preferisse tra i due, Montella ha sfornato un'altra battuta: "Magari tutti e due".

Meno esplicito - e quindi forse più serio - il modo in cui Montella ha commentato la situazione in difesa dopo l'infortunio di Hegazy. Il tecnico viola ha fatto capire che un innesto a gennaio sarebbe necessario, stanti i problemi fisici accusati fin qui anche da Camporese, anche se ha ricordato come lo stesso Migliaccio possa adattarsi in difesa. "In emergenza" però.

SI. BARG.