Milenkovic-Pezzella: in settimana previsti nuovi contatti tra Fiorentina e Milan

Milenkovic-Pezzella: in settimana previsti nuovi contatti tra Fiorentina e Milan

Milenkovic è il preferito del Milan, ma Pezzella costa meno

di Redazione VN
Milenkovic-Pezzella

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale visto che Romagnoli e Musacchio sono infortunati. Nel mirino ci sono Milenkovic, il preferito, ma Commisso chiede 40 milioni, e Pezzella. L’argentino non piace quanto il serbo, ma costa decisamente meno. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2022 e questo mette la Fiorentina in una posizione non semplice: o prolungano o potrebbero partire. In settimana – scrive Il Corriere della Sera – le due società torneranno a sentirsi per cercare di capire se esiste uno spiraglio per chiudere una di queste operazioni oppure se tutto dovrà essere rinviato agli ultimi giorni di mercato.

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alessandro - 2 settimane fa

    Tutto dovrà essere rinviato di un paio d’anni almeno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gerrone - 2 settimane fa

    basta con questo assedio mediatico su chiesa pezzella e milenkovic un sito che si definisce viola non può remare sempre contro con queste fake news una vergogna ….,ci fate passare per dei mendicanti che sarebbero via chiesa per 10 milioni di prestito con riscatto facoltativo …,ridicolo se la fiorentina vede chiesa ovviamente lo farà per cash se no cosa ricompriamo con 10 milioni ???
    milenkovic x due lire e demme o paqueta ????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 settimane fa

      Violanews non scrive solo delle possibili cessioni, se ha voglia di dare un occhio agli articoli in evidenza in questo momento Troverà esclusivamente notizie nostre o riportate Di possibili o probabili acquisti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paolo - 2 settimane fa

    Ma vogliamo proprio scherzare? Dopo quello che ci hanno combinato con l’affare Rebic, dovremmo proprio cedere al Milan i nostri due migliori centrali di difesa?

    Io spero proprio che questa sia una delle tante fake news che si leggono qua è là e che i dirigenti viola non cadano in questo giochetto, altrimenti da tifoso mi sentirei preoccupato ad anche deluso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. violaebasta - 2 settimane fa

    Quelli del corriere della sera si sono dimenticati di inserire anche chiesa. La bischerata va scritta per bene, non a metà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. glover_3713546 - 2 settimane fa

    Se è vero tutto questo, siamo alla follia… ma non ci credo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy