Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milenkovic: “Spero di seguire la strada degli ex Partizan alla Fiorentina”

"Penso al Partizan, è l'unica cosa che mi interessa al momento. L'ideale sarebbe porre ai dirigenti del mio club le domande sulla Fiorentina"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un'estratto dell'intervista rilasciata la settimana scorsa dal viola in pectore Nikola Milenkovic al sito internet serbo novosti.rs: "Penso al Partizan, è l'unica cosa che mi interessa al momento. Si parla tanto di me alla Fiorentina, ma per questa storia c'è tempo, ora sono concentrato sui prossimi impegni con la mia squadra e sulla lotta al vertice con la Stella Rossa.

Sarebbe controproducente pensare a qualsiasi altra cosa che non sia legata al bianco e nero (colori sociali del Partizan, ndr). L'ideale sarebbe porre ai dirigenti del mio club le domande sulla Fiorentina. I giocatori del Partizan che nel recente passato hanno fatto bene a Firenze? Considero il campionato italiano uno dei migliori in Europa. So bene il segno che hanno lasciato alla Fiorentina alcuni ex giocatori del Partizan, spero di seguire la loro strada".

tutte le notizie di